Velo a rete per la sposa 2016: un tocco vintage per il tuo look nuziale

L’originalissimo birdcage veil o velo a rete è un piccolo velo da sposa che solitamente copre solo la testa, ed è formato da una “rete” di maglia grossa al posto del tradizionale tulleUn leggerissimo tocco di eleganza che entra a pieno titolo, insieme al velo tout court negli accessori sposa 2016 più ricercati!

Sara D'Ambra PhotographyScopri di più su “Sara D'Ambra Photography”
Sara D’Ambra Photography

Un velo, mille utilizzi: è in primis un accessorio per capelli, che potrà combinarsi alla perfezione con la vostra acconciatura. Che abbiate a o meno i capelli lunghi, il velo a rete si “sposerà” al meglio sia con capelli sciolti o legati, e potrà essere abbinato ad altri accessori come fasce, fiori di stoffa o cappellini.

Il Baccello di VanigliaScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia”
Il Baccello di Vaniglia

Il velo a rete è un dettaglio vintage, un vero must per il vostro matrimonio 2016. Questo tipo di velo si abbina alla perfezione ad abiti da sposa corti, regalando un look innovativo e sicuramente “sbarazzino”. Ma anche ad abiti da sposa minimal: sarete una sposa glamour e fuori dalle righe!

Velo con rete abbinato all'abito corto - Foto: Catarina Zimbarra
Velo con rete abbinato all’abito corto – Foto: Catarina Zimbarra
Luca Bottaro FotografieScopri di più su “Luca Bottaro Fotografie”
Luca Bottaro Fotografie

 

Vi ha conquistate questo velo particolarissimo? Noi di Zankyou lo promuoviamo a pieni voti: vi consigliamo, comunque, di provarlo in atelier per “toccare con mano” il risultato finale! Ma siamo sicuri che ve ne innamorerete…

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Formadue luxury underwear
L’intimo da sposa, l’alleato segreto del tuo look nuziale
L’intimo da matrimonio ha molte caratteristiche che lo rendono un alleato fondamentale per voi spose, affinché possiate godere appieno della giornata senza dovervi preoccupare mentre fate le foto con i parenti o assaggiate una tartina. È strettamente legato allo stile dell’abito: deve essere presente ma invisibile, senza cuciture e possibilmente di un colore naturale. Date un'occhiata alle nostre proposte per l'intimo da sposa 2015!
Collezione Sposa Jenny Packham 2015: sofisticate vestali ispirano il tuo look nuziale
Collezione Sposa Jenny Packham 2015: sofisticate vestali ispirano il tuo look nuziale
Vincitrice del “Best British Bridal Designer” di quest’anno, Jenny Packham mi stupisce sempre con le sue collezioni, e anche quella presentata a New York per la stagione 2015 mi ha lasciata senza parole.
Foto via Cappy Hotchkiss
3 tips per condividere in rete le foto del vostro matrimonio in modo comodo e sicuro
Instagram, Pinterest, Facebook, Tumbler... in piena epoca 2.0, chissà quante foto del vostro giorno più bello finiranno in rete nei vostri profili social, vero? Senza contare le varie App per il matrimonio, che -come abbiamo visto- vi permettono sia di tenere sotto controllo budget e preparativi, sia di condividere con i vostri cari i momenti più belli del ricevimento. Ma come pubblicare in internet le foto delle vostre nozze in modo sicuro e divertente? Scopriamolo insieme grazie a questi 3 consigli d'oro.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni