Italy Tour 2021 by Elisabetta Polignano: il bridal tour che sottolinea l'eccellenza del Made in Italy!

Il debutto del Tour avverrà il 6 Settembre 2021 a Milano con l'evento The Italian Experience!

Italy Tour 2021 by Elisabetta Polignano: il bridal tour che sottolinea l'eccellenza del Made in Italy!
Italy Tour 2021 by Elisabetta Polignano
  • Eventi
  • Italia

La mission di Elisabetta Polignano è quella di promuovere il Made in Italy in giro per tutta Italia, partendo dal Nord e arrivando fino al Sud toccando 8 bellissime città italiane. Si tratta quindi di promuovere delle partnership con le eccellenze locali, coccolando in particolar modo tutte le spose con i preziosi consigli forniti personalmente da Elisabetta. Non solo consigli pratici sull’ardua scelta dell’abito da sposa ideale, ma in generale sull’intero look da adottare per arrivare al giorno del matrimonio impeccabili.

SalvareElisabetta PolignanoMaggiori informazioni su Elisabetta Polignano
Elisabetta Polignano

Il progetto Italy Tour 2021 è un modus operandi innovativo e altamente strategico che serve a valorizzare il prodotto e la sartorialità italiana, la nostra eccellenza e il bridalwear in tutto il mondo. Questo magnifico viaggio alla scoperta del nostro territorio debutterà il 6 Settembre 2021 partendo da Milano con l’evento The Italian Experience, in collaborazione con un’altra eccellenza del wedding a livello nazionale: Privitera Eventi.

In ogni città che verrà toccata durante il Tour si terrà un fashion show vero e proprio che coinvolgerà numerose aziende del settore wedding, una vera esplosione di novità e di creatività. Ci saranno make up artist, hair dressers, floral designers e la scoperta meravigliosa della location di prestigioso dove si terrà l’evento. L’unico obbiettivo dell’intero Tour sarà sempre e solo quello di raccontare e promuovere la bellezza italiana.

SalvareElisabetta PolignanoMaggiori informazioni su Elisabetta Polignano
Elisabetta Polignano

“Sono molto emozionata di ripartire con una sfilata così speciale e di grande effetto come questa che terremo nel centro di Milano, ma soprattutto sono felice di ricominciare con una collaborazione con Privitera Eventi che ci darà la possibilità di rappresentare le eccellenze del bridal italiano nel mondo.” Elisabetta Polignano.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Elisabetta Polignano Abiti sposa su misura

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.