Pubblicità
Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Acquario

Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Acquario

Scoprite quali sono le caratteristiche delle persone nate sotto il segno dell'Acquario, conquistarne uno o avere un rapporto sereno con lui forse sarà più facile!

  • Vita di coppia
  • Consigli

Come ogni mese torna la nostra rubrica dedicata agli appassionati e appassionate di astrologia che vogliono scoprire un po’ di più sul proprio partner (o almeno provarci). “Non è vero, ma ci credo“, come dice la saggezza popolare, quindi, perché non divertirsi leggendo le caratteristiche attribuite ai vari segni quando sono coinvolti in una relazione. Questa è la volta dell’Acquario, segno tutte le persone nate tra il 22 dicembre e il 21 gennaio, segno d’aria dotato di grande estro, fortemente indipendente e affascinante. Se anche voi siete all’inizio di una relazione con una persona dell’Acquario (o se siete già in un rapporto duraturo con un partner di questo segno) la lettura di questo articolo vi aiuterà a capire meglio come vivere al meglio la vostra relazione.

Salvare
Luca Bottaro

Affinità Elettive

Pubblicità

La persona dell’Acquario non si conquista attraverso un corteggiamento fisico; il suo animo ambizioso, sempre alla ricerca di nuovi stimoli infatti, non è molto interessato all’aspetto sessuale del rapporto, ma preferisce l’attrazione elettiva a quella fisica. Chi vuole far innamorare un Acquario dovrà colpirlo intellettivamente e creare con lui un rapporto di fiducia e stima reciproca prima ancora di un rapporto di coppia vero e proprio. Questa ricerca di complicità e affinità intellettiva porterà il rapporto ad essere meno passionale di quello che ci si aspetterebbe, almeno all’inizio, da una relazione amorosa, ma le persone dell’Acquario odiano i conflitti, quindi evitate che questo vi irriti e non mettete mai in dubbio la sua affidabilità.

Salvare
Leuci Fotografia

Un rapporto dinamico

Come tutti i segni d’aria, anche l’Acquario è un segno molto legato alla propria libertà alla quale non rinuncia tanto facilmente. Quindi evitate scenate di gelosia, scatti di rabbia o controlli compulsivi (questo in generale, ma soprattutto con un Acquario) se non volete che il vostro amore fugga a gambe levate. Offrite al partner un rapporto dinamico, ricco sempre di nuovi stimoli, non cadete mai nella grigia e stanca monotonia e il partner dell’Acquario sarà un partner attento ed estremamente affidabile che vi dimostrerà il proprio amore con una sincera ed incrollabile stima nelle vostre capacità.

Salvare
Latitudine 41

Una vita ricca di impegni

Tutta questa dinamicità rende i nati sotto il segno dell’Acquario ad essere molto socievoli e a circondarsi sempre di molti amici e conoscenti. Preparatevi a numerose serate con gli amici e viaggi di gruppo, ma non pretendete mai di passare del tempo da soli: quando avrà voglia l’Acquario saprà ritagliarsi dei momenti di coppia, ma recriminarli o pretenderli potrebbe irritarlo parecchio e rovinare l’atmosfera.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Di luce e d’Ombra

Migliori amici

Per avere un rapporto duraturo con un Acquario, dovete essere prima di tutto i migliori amici del partner. Deve avere fiducia incontrollabile in voi e condividere insieme delle passioni o degli hobby. Se così farete vivrete una relazione intensa, ricca di avventure, viaggi e serate divertenti, ma dovrete rinunciare per questo al romanticismo tipico delle storie d’amore holliwoodiane per vivere al meglio la vostra storia d’amore con un partner dell’Acquario.

Salvare
Sara Lorenzoni

Ora che avete conosciuto quali sono le caratteristiche delle persone nate sotto il segno dell’Acquario, conquistarne uno o avere un rapporto sereno con lui forse sarà più facile!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Leuci Fotografia Fotografia e video
Luca Bottaro Studio Fotografia e video
Sara Lorenzoni Fotografia Fotografia e video
Pubblicità

Commenti (2)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.