Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Capricorno

Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Capricorno

Ora che abbiamo scoperto le caratteristiche di una relazione con un Capricorno non ci rimane che porvi la fatidica domanda: vi ritrovate nella descrizione? 

  • Vita di coppia
  • Sposa
  • Sposi
  • Sposo

Eccoci qui, ancora una volta parliamo di segni zodiacali e di affinità, due argomenti che da sempre interessano tutti quelli che muoiono dalla curiosità di conoscere il futuro e, soprattutto come andrà con la persona della quale ci si è innamorati. Senza promettere niente, ovviamente, proviamo oggi a descrivere la relazione che secondo lo zodiaco si può avere con un Capicorno, segno a cui abbiamo appena dato in benvenuto. Avete perso la testa per una persona nata in questo periodo dell’anno oppure da tempo condividete la vita con un Capricorno e siete curiosi di scoprire cosa dice lo zodiaco a riguardo? Continuate a leggere e fateci sapere quanto di vero c’è in tutto questo.

Salvare
Marco Schifa

Parola d’ordine: prudenza

Proprio così amici, il Capricorno è un segno prudente che vive i “nuovi inizi” con estrema cautela: dimenticatevi i classici esordi da film romantico o le storie d’amore da colpo di fulmine in cui si perde la bussola dal primo momento in cui ci si guarda negli occhi. Ci dispiace, ma non è questo il caso. Molto spesso la prudenza del Capricorno è talmente grande da essere scambiata per disinteresse: armatevi di pazienza e siate costanti, questo segno dello zodiaco ha bisogno di sentirsi sicuro e di fidarsi per poter costruire un rapporto serio e duraturo nel tempo che non sia così superficiale da farlo soffrire.

Salvare
Elia Vaccaro

Fedeltà e passione

Una volta passata la diffidenza iniziale e acquisita la sicurezza necessaria, il Capricorno si lascerà andare ad una relazione viva ed appassionata, dove priorità hanno la fiducia e la stabilità. Sono proprio queste due caratteristiche che non devono mai venire meno nel contesto della relazione con un Capricorno, data la sua indole protettiva e l’innata serietà che lo contraddistinguono.

Il Capricorno innamorato

Il Capricorno innamorato è letteralmente devoto alla persona che ha accanto e la riempie di attenzioni e premure. Mai manifestazioni plateali che non fanno parte della natura di chi è nato sotto questo segno, ma piccoli grandi gesti di riguardo che riempiono ogni giorno di entusiasmo. Attenzione però a non mostrare mai un segno di cedimento: il Capricorno dovrà infatti vedere nel partner lo stesso coinvoolgimento e impegno per mantenere la relazione stabile e serena; non dimenticate che stiamo parlando del segno più prudente dello zodiaco, non si lascerà mai prendere in giro!

Salvare
Francesca Francesca

Amico ed amante

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Non solo passione: il Capricorno, oltre ad essere un amante generoso e appassionato, sarà per il partner un compagno, un sostegno, un vero e proprio amico. Saprà ascoltare, consolare, sostenere, sarà sempre accanto alla persona che ama condividendone gioie e dolori come se fossero sue.

Salvare
Nando Spiezia

Ora che abbiamo scoperto le caratteristiche di una relazione con un Capricorno non ci rimane che porvi la fatidica domanda: vi ritrovate nella descrizione?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Nando Spiezia Photography Fotografia e video
Elia Vaccaro Fotografia e video
Francesca Francesca Fotografia e video