Pubblicità

5 alternative per un San Valentino diversamente romantico

Siete stanchi del solito San Valentino? Non avete tutti i torti, quindi eccovi 5 proposte per passare un San Valentino diversamente romantico!

  • Vita di coppia
  • Consigli
  • San valentino

Siete stanchi del solito San Valentino? Non avete voglia di andare a farvi spennare nell’ennesimo ristorante col menu a forma di cuore e comprare rose che sfioriranno prima della mezzanotte? Non avete tutti i torti! Quindi eccovi 5 modi per passare un San Valentino diverso e romantico.

SalvareArte Eventi
Arte Eventi

1. ‘Chi l’ha visto’

Pubblicità

Mercoledì sera alle 21 sintonizzatevi su Rai3; i casi di cronaca e le atmosfere noir di ‘Chi l’ha visto’ sono la scusa giusta per abbracciare il vostro partner. Impossibile guardarlo da soli!

2. Party

Il 14 febbraio quest’anno perché non andare a una festa all night long? Magari con dj set e after, lasciatevi andare e ballate tutta la notte: avete tutta la vita per riposarvi e stare (romanticamente) insieme!

SalvareZeno Photo
Zeno Photo

3. Travestitevi

Cosa avete capito? In tanti posti infatti San Valentino coincide con la fine del Carnevale! Andate a una festa in maschera e scegliete un travestimento di coppia, ad esempio Olivia e braccio di ferro o Gomez e Morticia Addams….Fate voi, l’importante è divertirsi! In fondo sorridere e far sorridere il partner è uno dei 6 modi per far durare l’amore tutta la vita.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

4. Gioiello di tendenza

Al posto di fiori, cioccolatini, o il classico brillante, stupite il vostro partner con un anello chevalier (per lui) o con un ring kit (per lei) di tanti anellini sottili da indossare su tutte le dita. La gioielleria minimal è l’ultima moda!

SalvareMy Golden Age
My Golden Age

5. Cenone

Sicuramente avete tante coppie di amici che, come voi, vorrebbero passare un San Valentino diverso dal solito. Organizzate un cenone per coppie, dividetevi i compiti oppure incontratevi prima per cucinare tutti insieme, possibilmente a casa di chi ha la cucina più grande!

SalvareFotoGravina
FotoGravina

Ricordatevi che San Valentino può essere tutti giorni. Leggete la bucket list delle 50 cose da fare in coppia almeno una volta nella vita, perché l’amore non si festeggia solo il giorno 14 di febbraio!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Zeno Photo Fotografia e video
FotoGravina Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento