5 idee alternative per festeggiare l'ultimo San Valentino prima del matrimonio

Cari lettori affezionati di Zankyou,

Buon San Valentino! Come procede la festa degli innamorati? Noi di Zankyou, oggi, ci eclissiamo volentieri per lasciare la parola ad una nuova amica-writer. Fa il suo debutto sulle pagine del nostro magazine Claudia Occhipinti di Vouslevoulez: un nuovo inizio in una giornata speciale! Proprio per questo Claudia ha deciso di darvi ben 5 idee alternative per festeggiare l’ultimo San Valentino prima del matrimonio!

A lei la parola!

San Valentino è alle porte, e per tutte le future coppie di sposini del 2016, questo sarà l’ultimo da fidanzati. Rendiatelo diverso da tutti gli altri, magico, speciale anche con gesti semplici, insomma  celebrate questo giorno senza perdere l’occasione di dare vita ai ricordi, gli stessi che hanno sancito i momenti più   importanti della vostra relazione.

Amore e musica: il connubio perfetto

Quasi tutte le coppie hanno una canzone del cuore, intesa come la colonna sonora della  propria storia. Approfittatene per regalarvi due biglietti del vostro cantante preferito o della vostra band preferita, sarà   sicuramente un concerto indimenticabile.

Stessa location stesso amore 

Un’altra idea romantica, potrebbe essere quella di festeggiare il vostro ultimo San Valentino da fidanzati nella stessa location in cui vi sposerete, sarà molto emozionante immaginare il grande giorno insieme.

No stress, sì Spa! 

Per chi si sposerà tra pochissimo, il consiglio che suggerisco è quello di trascorrere San Valentino in totale relax. Quale modo migliore di fuggire dallo stress quotidiano, dai ritmi frenetici del lavoro, se non quello di passare del tempo in una fantastica Spa, magari tra le cime innevate e raggi di sole che scaldano il cuore? Esistono molte location che offrono piscine termali all’aperto circondate dalla neve. È molto suggestivo e romantico poi concludere la giornata, con una fantastica cena o un bicchiere di vino davanti al camino.

Due cuori e…una casa! 

Se avete già trovato la vostra casa, non importa che i lavori non siano ancora terminati, potrete allestire un angolino preferito, per organizzare una cena a lume di candela; una cena romantica ma diversa, perché ci sarete solo voi, magari tra scatoloni e mobili da montare, e il futuro che vi attende.

Ti sposerò perché…

Se non avete mai scritto una lettera, è arrivato il momento di farlo. Il mazzo di fiori con il classico biglietto “Ti Amo” è sicuramente un bel gesto, ma che ne dite di scrivere qualche riga in più, cercando di  esprimere i   vostri sentimenti in modo più profondo? Arricchite la lettera con i vostri ricordi: lacrime e sorrisi assicurati! In fondo i matrimoni italiani a differenza di quelli americani, peccano di mancati discorsi di ringraziamento, di promesse scritte a mano, approfittatene  per scambiarvi  dolci pensieri, non ci sarà nessuno ad ascoltarvi. Buttatevi.

***

Ringraziamo la gentilissima Claudia di Vouslevoulez: metterete in pratica i suoi consigli per un San Valentino indimenticabile?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Se hai superato la terza fase puoi essere certo che la tua storia avrà un lieto fine. Pronta a scrivere i capitoli successivi?
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Perché la colazione è il pasto più importante e goderselo in coppia è uno dei piccoli piaceri della vita.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni