I 10 messaggi più belli che la tua dolce metà sarà felice di ricevere

Non c’è niente di più bello che svegliarsi e trovare un messaggio della persona amata o, a metà giornata, ricevere un Whatsapp che ti ricorda quanto ti ama; come tutte le cose di coppia ci vuole reciprocità e per aiutarti ti diciamo quali sono i 10 messaggi che, senza dubbio, il tuo ragazzo amerà ricevere.

1. Buongiorno/ Buonanotte

Non c’è modo migliore di iniziare e finire la giornata con questo bel messaggio; non aspettare che sia lui a scrivere, fallo tu per prima così non passerà un solo giorno in cui si sveglierà o andrà a letto senza pensare a te.

2. Mi manchi

Non importa che tu lo abbia visto solo qualche ora prima, sicuramente sentirai un po’ la sua mancanza e morirai dalla voglia di strare con lui un’altra volta.

3. Quello che amo di più è che tu sia il mio compagno di vita

Ricordagli sempre di quanto gli sei grata per essere il tuo compagno di vita, anche se sembra ovvio, ma in un rapporto duraturo è fondamentale non dare mai niente per scontato.

4. Nessuno mi capisce meglio di te

Se senti di aver trovato la persona in grado di conoscere ogni tuo aspetto da quello più superficiale a quello più profondo, ricordaglielo con un messaggio, amerà riceverlo!

5. Sei la cosa più bella che mi sia capitata

Non hai nessun dubbio, lui è la cosa migliore che ti sia capitata nella vita: ti capisce, ti sostiene, ti diverte, è il tuo amico e il tuo amante, non dimenticarti mai di dirglielo.

6. Vorrei che fosse già sera per rivederti

Lo pensi spesso mentre lavori, sull’autobus o in macchina e conti uno ad uno gli attimi che ti dividono da lui e non vedi l’ora che venga sera per poterlo riabbracciare ancora? Scrivigli un messaggio, lo apprezzerà.

7.  Ti meriti un massaggio

Questo messaggio è un incentivo per essere il più produttivo possibile durante la giornata: la prospettiva di guadagnarsi un rilassante massaggio è abbastanza allettante, sta a te trasformare le parole in azione!

8. Come va la tua giornata?

Potrebbe aver avuto una mattinata difficile, piena di lavoro e stress, per questo è un bel pensiero rallegrargli la giornata con questo bel messaggio, saprà di averti vicino e che ti preoccupi per lui.

9. Ho una sorpresa per te

Vuoi emozionarlo? Incuriosiscilo dicendogli che hai in serbo una sorpresa per lui, non importa cosa, una cena o un regalo, apprezzerà sicuramente!

10. Ti amo

Non deve passare nemmeno un giorno senza che vi diciate “ti amo”, è fondamentale per la serenità della coppia e la sicurezza di ognuno: un messaggio del genere lo farà sicuramente felice.

Daniele Torella
Daniele Torella

Sorprendi la persona che ami con uno di questi messaggi, ricordargli che sei sempre insieme a lui anche se solo col pensiero, non potrà che farlo felice!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Questa coppia di sposi ha speso più di 5 milioni di euro per il loro matrimonio!
Folarin Alakija, appartiene ad un'importante famiglia africana, ha organizzato un matrimonio iper lussuoso con Nazanin Jafarian grazie alla sua pluri milionaria madre.
Scopri quale sarà il tuo prossimo viaggio in base allo stato della vostra relazione di coppia
Scopri quale sarà il tuo prossimo viaggio in base allo stato della vostra relazione di coppia
Analizza la vostra situazione e regalatevi un viaggio che vi emozioni e che rivitalizzi la vostra vita di coppia.
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni