Castello InLove: una wedding experience dedicata a tutti i futuri sposi

Save The Date: il 14 e il 15 ottobre nella magica cornice del Castello di Novara torna l'evento dedicato alle coppie di futuri sposi che sono alla ricerca di idee originali per il proprio giorno speciale

  • Eventi
  • Sponsored

Dopo il successo delle precedenti edizioni, sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023 torna la 5a edizione di Castello InLove, l’evento dedicato ai futuri sposi in cerca di ispirazioni originali e creative per rendere speciale il giorno delle loro nozze. In un luogo magico come il Castello Visconteo Sforzesco di Novara, si terrà questa wedding experience dedicata a tutte quelle coppie che hanno voglia di essere condotte verso un’esperienza indimenticabile da un selezionato numero di espositori. Ad accoglierle ci saranno nuove start up creative, piccole boutique di moda e accessori, location per eventi e matrimoni, catering e banqueting, flower e graphic designer, make up artist, wedding planner, photo e video maker.

Salvarelocandina
Castello InLove

Edificato nel 1272, il Castello Sforzesco di Novara è una location dal fascino ineguagliabile nella quale si respirano storia e cultura. Quindi quale luogo migliore di questo per ospitare un evento magico come Castello InLove? Quello che, ormai, è divenuto un appuntamento fisso per le coppie di futuri sposi, è nato come uno scrigno di novità, idee e creatività in cui gli sposi trovano ispirazioni per organizzare il proprio matrimonio.

Salvareedizione 2022
Castello InLove

A disposizione delle coppie ci saranno selezionati espositori che proporranno tutta la propria esperienza e la propria professionalità. Il tema dell’evento, come sempre, segue un unico fil rouge, che sarà il collante che definirà gli spazi degli espositori e gli allestimenti del castello, rendendo indimenticabile la visita ai futuri sposi e ai professionisti del settore che si recheranno in fiera durante i due giorni.

Salvareedizione 2022
Castello InLove

Il fil rouge di quest’anno è “Air in your hair”, ossia “Aria nei tuoi capelli”, che è spiegato così dagli organizzatori:

Aria nei capelli, tre semplici parole in grado di regalarci subito un senso di leggerezza e libertà e riportarci al contatto con la natura. È questo il desiderio per gli sposi 2023 ed ecco che diventano subito protagoniste degli allestimenti le piante, per creare scenografie spettacolari e green. I colori spaziano da tinte vibranti come il Viva Magenta, colore Pantone di riferimento per quest’anno, segno chiaro di leggerezza e vivacità, il porpora, il viola e il blu navy o pavone, l’ocra e il miele, a tinte che richiamo in assoluto i toni della terra, colori caldi e neutri come il terracotta, il ruggine, il sabbia e il grigio-verde, il nude e il pesca.

Salvareedizione 2022
Castello InLove

L’evento segue in pieno quelle che sono le linee guida dei matrimoni di quest’anno. Ci sarà, infatti, una mescolanza di stili, che vanno dal vintage con elementi pop anni 80 a un rustico con richiami al minimalismo. Per quanto riguarda i materiali, poi, saranno perfettamente accostati tra loro vetro, metallo o rattan. La sostenibilità ambientale sarà alla base delle partecipazioni, create con carta cotone, carte acquarello, carte riciclate e fiori essiccati e delle bomboniere ecosolidali. I bouquet delle spose sono più piccoli e contenuti per rispettare quella che è, ormai, la parola d’ordine dei matrimoni del 2023: la libertà.

Salvareedizione 2022
Castello InLove

I settori presenti a quello che ormai è diventato l’evento più importante per gli sposi piemontesi saranno:

  • fashion/ beauty/ accessories: abiti sposa, abiti sposo, gioielli, calzature, papillon e cravatte accessori capelli, hair & make-up artist;
  • graphic/ photo/ video: suite grafiche, siti web, fotografi, videomaker;
  • food & banqueting: catering, dolci, wedding cake, caramelle, cioccolatini;
  • setting design: fiori, noleggio allestimenti, illuminazione;
  • entertaining: musica, deejay, trasporti, viaggi di nozze;
  • planning: wedding planner e designer;
  • diy/ craft: oggetti creativi, party props;
  • location: ville storiche, sale ricevimenti.
Salvareedizione 2022
Castello InLove

L’ingresso a Castello InLove è gratuito, previa registrazione online per ottenere il Kit di Benvenuto.

Le date e gli orari dell’evento sono:

  • sabato 14 ottobre 2023 dalle 10.00 alle 20.00;
  • domenica 15 ottobre 2023 dalle 10.00 alle 20.00.

Info

www.castelloinlove.it

segreteria@castelloinlove.it

Tel: +39 0321 1516700 – 0321 1516684

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.