Pubblicità
Questi 10 momenti potrebbero essere i MIGLIORI del tuo matrimonio
10 momenti unici che ricorderai del tuo matrimonio anche se non te lo aspetti!

Enrico Celesti
Sicuramente passi molto tempo pensando a come sarà il tuo matrimonio, immaginando ogni momento che vivrai, probabilmente non tutto andrà esattamente come lo avevi immaginato, e ci sarà qualcosa che sarà ancora più incredibile di quanto pensassi: ecco gli 10 momenti che potrebbero essere i migliori del tuo matrimonio nonostante tu non te li aspetti.
1. Ballare la canzone più trash del momento potrebbe rivelarsi più divertente di quanto pensassi e coinvolgere tutti gli invitati in un momento di ilarità generale.
2. Ridere come una matta nei momenti più seri e raccolti e scoppiare a piangere dalla commozione durante i discorsi degli amici.
3. Potresti ritrovarti a mangiare un panino dal chiosco per strada dopo la festa di matrimonio.
4. Vedrai che non ti importerà nulla di ciò che andrà storto, sarai talmente felice da non accorgetene.
5. Ti renderai conto che vedere i tuoi invitati che si divertono sarà il miglior regalo che riceverai quel giorno.
6. Abbandonerai lo smatphone per una giornata intera e non penserai neanche lontanamente ai social network: la condivisione mediatica può apsettare!
7. Nonostante le ore passate per acconciarti i capelli e scegliere le scarpe vedrai che uno dei momenti più belli del tuo matrimonio sarà quando ti scioglierai i capelli liberandoti dalla costrizione di mille forcine e quando finalmente potrai toglierti le scarpe!
8. Nonostante l’ufficialità dell’evento non ti importerà molto di come risulterai nelle foto che ti faranno i tuoi amici ma amerai quelle più spontanee piene di sorrisi ricolmi di gioia.
Se hai scelto un fotografo di nozze professionale come Linda Puccio poi, le foto dell’album ufficiale delle tue nozze saranno talmente belle che quelle amatoriali non ricorderai nemmeno di averle fatte; Linda Puccio infatti è un’artista della fotografia capace di tradurre in immagini tutte le emozioni del tuo grande giorno.
9. Ritagliatevi un piccolo momento solo per voi due durante il ricevimento, lo ricorderete sempre con emozione.
10. Com’è quella storia che la sposa non tocca mai un boccone durante il banchetto? Vedrai che rimarrai deliziata dalle portate del menù che hai scelto.
Questi sono solo alcuni degli innumerevoli momenti che renderanno unico il giorno del tuo matrimonio: non crearti inutili aspettative, rischieresti solo di rimanerne delusa, vedrai che ogni istante di quella giornata finirà per stupirti e per lasciarti un ricordo piacevole che durerà per tutta la vita.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Linda Puccio
Fotografia e video
Simone Rossi
Fotografia e video
Alan Venzi - Foto non in posa
Fotografia e video
Enrico Celesti Fotografo
Fotografia e video
Martina Botti Photography
Fotografia e video
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento