4 location per 4 stili nuziali: ecco il mix perfetto

Il 2017 è stato l’anno del Greenery e dei matrimoni all’aperto, dell’elegante Blu Niagara e del romantico Pale Dogwood. Vi abbiamo dato tanti spunti per organizzare nozze da sogno, dall’abito fino alle decorazioni, ma non dimentichiamoci mai che la prima cosa da decidere è ‘dove’: abbiamo scelto 4 stili nuziali tra i 10 più di moda quest’anno e per ognuno abbiamo trovato la location perfetta, scopriteli!

1. Industrial

Sempre più sposi scelgono di sposarsi in città e di festeggiare in una location che abbia tutte le caratteristiche per ricreare le atmosfere di un moderno Urban Wedding. L’architettura industriale si presta perfettamente ad affascinanti restauri che ne esaltano i materiali originali: mattoni a vista, tubi in rame, strutture metalliche, diventano il palcoscenico di un matrimonio in cui le decorazioni sono semplici e rivolte ad esaltare la bellezza di questi particolari, senza nasconderli mai.

2. Luxury

Per un matrimonio che sia a 5 stelle, la location ideale è un hotel superior nel cuore della città eterna. The Curch Palace combina alla perfezione buon gusto e raffinatezza con l’arredamento sobrio ed elegante arricchito di dettagli di design. Questa struttura è unica nel suo genere e farà da cornice ad un giorno perfetto, circondandovi di bellezza e coccolandovi con ogni confort.

3. Gipsy

Mentre boho e shabby sembrano passare di moda, a sostituirli arriva lo stile gipsy-chic: il 2017 ha visto spose con le frange ed hair-bandeux, tende di macramé, piume e tappeti. La location per ambientare nozze di questo tipo deve essere rustica, ma non troppo perché si rischia facilmente di cadere nel Kitsch: un relais immerso nella natura agreste è perfetto per coloratissime feste danzanti!

4. Fairy Tales

Romanticismo e classe non passano mai di moda, ecco perché sposarsi in una location storica nei Giardini Reali di Caserta è una scelta d’avanguardia anche nel 2017. L’ingresso dei Mulini Reali è un lungo viale curato, che porta verso la Villa settecentesca, restaurata mantenendone il fascino borbonico. Scorci mozzafiato vi sorprenderanno nel Parco che la circonda.

Una volta scelta la location che fa per voi, è il momento delle decorazioni: ecco quali sono i nostri 5 stili preferiti del 2017!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Matrimoni all'italiana
7 location per 7 personalità degli sposi
La scelta della location è la più importante poiché da essa dipende il successo del matrimonio e va scelta in base ai propri gusti e alla propria personalità.
My Golden Age
Trucchi per conservare le fedi nuziali come nuove, per sempre!
Un anello che duri per sempre, come il vostro amore: scoprite i 3 trucchi degli esperti per conservare le fedi nuziali
Tenuta di Ripolo
Location e stile del matrimonio: 5 consigli per non sbagliare
Ti sei mai chiesta come scegliere la location per il tuo matrimonio in base allo stile che hai scelto per le tue nozze?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni