Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Emotions in Puglia è un'agenzia che si occupa di organizzare ricevimenti e feste di nozze perché il giorno più importante della vostra vita sia esattamente come lo avete sempre sognato. Affidatevi all'esperienza e alla professionalità dello staff, e sarete certi di trascorrere una giornata indimenticabile.

Esperienza

Viola Tarantino è considerata nel settore del wedding una cacciatrici di nuove tendenze e portatrice sane di idee originali, con il suo staff possono organizzare un matrimonio in Puglia perfetto senza mai sostituirsi alle scelte degli sposi e ai loro reali desideri.

Servizi offerti

Perché il giorno in cui coronerete il vostro sogno d'amore sia impeccabile, Emotions in Puglia vi offrirà i seguenti servizi:

  • Gestione delle pratiche amministrative
  • Scelta della location per la cerimonia e per il ricevimento
  • Scelta degii abiti, degli accessori e del look per il grande giorno
  • Scelta dei fornitori
  • Noleggio auto
  • Ideazione – Design - Progettazione di nozze
  • Allestimenti floreali e Decorativi
  • Allestimenti scenografici a tema
  • Studio del concept grafico: partecipazioni, inviti, messali, segnatavoli, segnaposto, menù, tableau mariage
  • Creazione bomboniere coordinate
  • Supporto nella scelta dei menù
  • Consulenza look sposa e sposo
  • Proposte musicali cerimonia e ricevimento
  • Scelta degli artisti per l'intrattenimento e l'animazione
  • Servizio di dog sitting
  • Organizzazione dei servizi turistici inerenti agli ospiti: alloggio, transfer e visite turistiche
  • Organizzazione della luna di miele
  • Wedding cake
  • Lista nozze
  • Feste di fidanzamento, addii al celibato/nubilato

Emotions in Puglia si distingue da tutti gli altri wedding planners per aver introdotto nell'organizzazione dei matrimoni, l'esclusivo concetto di "matrimonio in vacanza", che coniuga l'evento matrimoniale con il soggiorno e le visite nei luoghi più preziosi della Puglia, con servizio di guida turistica madrelingua.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri (Wedding dog sitter)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Nozze da ogni parte del mondo

Come lavori?

A stretto contatto con i clienti, consigliando il cliente ma prendendo le decisioni insieme, guidandoli e assistendoli fino a dopo la cerimonia

Come si effettua il pagamento?

Contanti (fino all'importo stabilito dalla legge), carta di credito delle maggiori compagnie, bancomat, assegni, PayPal, bonifici
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Emotions in Puglia

Valutazione 4.4 su 5
Valutazione 4.4 su 5
29 recensioni
87% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.3 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.3 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.4 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.4 su 5
Wanda
Wanda M. Inviato il 08/11/2023
Valutazione 5 su 5

Algoritmi fantastici e dove trovarli

Due anni fa, mentre cercavo in Internet chi fosse 'la migliore wedding planner in Puglia', al primo posto compariva lei, Viola Tarantino.
A differenza di tante altre, quando il comparto wedding era ancora chiuso e si faticava a ripartire, lei è stata l'unica ad aver dimostrato la volontà di volerci seguire nel nostro percorso.
E se al Sud permane ancora il retaggio culturale secondo cui ingaggiare una wedding planner è percepito come qualcosa di superfluo, io e mio marito possiamo senza dubbio smentire questo trend: come avremmo fatto senza di lei??
Pazzesca, grintosa, energica, vitale, piena zeppa di idee, paziente, volenterosa, amichevole, brillante. Potrei andare avanti per ore.
Grazie Viola, non c'è stato un solo invitato che non abbia apprezzato i tuoi dettagli.
E non parliamo della sistemazione del tovagliolo sul posto tavola: tu sei ben altro.
Fate un favore a voi stessi: affidatevi a lei ed al suo team.
Silvia
Silvia Inviato il 14/09/2022
Valutazione 2 su 5

Idee e realizzazioni raffinate e di qualità, ma capacità organizzativa e affidabilità decisamente migliorabili

Idee e realizzazioni raffinate e di qualità, ma capacità organizzativa, affidabilità e tempi di risposta decisamente migliorabili.
Simona
Simona S. Inviato il 14/05/2020
Valutazione 5 su 5

La magia di Viola e della sua "famiglia" lavorativa

Con Viola è stato feeling a prima vista. Io e mio marito, una pugliese e un campano, viviamo a Milano e cercavamo una wedding planner che ci aiutasse a organizzare il nostro matrimonio in Puglia. Ci siamo affidati a delle recensioni entusiaste sull'agenzia Emotions in Puglia e, al primo contatto, ci siamo sentiti rassicurati da Viola, dalla sua professionalità e dal suo essere una vulcanica fonte di idee. Questa sensazione si è poi materializzata in una esperienza meravigliosa, in cui è stato come essere affiancati anche da una cara amica, oltre che da una splendida professionista del settore. Crediamo che l'aspetto che renda Viola diversa da qualsiasi altra wedding planner sia proprio questa attenzione all'aspetto umano, che le consente di comprendere appieno l'idea di matrimonio degli sposi e di battersi strenuamente per realizzarla. Spesso l'abbiamo messa alla prova con le nostre richieste, ma lei è sempre riuscita a sorprenderci, con il suo tocco magico e la sua "famiglia" lavorativa, come lei la chiama. Senza di lei, regista perfetta, non saremmo riusciti ad organizzare la festa pugliese non convenzionale che desideravamo. Il giorno delle nozze, poi, non abbiamo avuto nessun pensiero, sicuri che ci fosse lei e il suo stupendo team a gestire qualsiasi eventuale inconveniente. Inutile dire che abbiamo vissuto un giorno da sogno, e che le attenzioni e la qualità del servizio sono state apprezzate da tutti i nostri ospiti, che in più occasioni ci hanno riferito di aver assistito a un matrimonio speciale.
Luisa
Luisa A. Inviato il 19/05/2020
Valutazione 5 su 5

La perfezione ha un nome:" Emotions in Puglia"

Viola e il suo team saranno un elemento indispensabile per l'organizzazione del vostro matrimonio! Non so come avrei fatto senza, non solo perché viviamo a Roma e ci siamo sposati in Puglia, ma perché per tutta la durata del matrimonio il nostro unico pensiero è stato quello di goderci il nostro giorno mentre Viola ed il suo team muovevano tutte le pedine in modo impeccabile e senza dare nell'occhio, in modo elegante facendo sì che tutto accadesse nel momento giusto e nel posto giusto. Non sono mancati "intoppi" che Viola ha saputo gestire alla grande, tranquillizzandoci e risolvendo tutto immediatamente. È indispensabile affidarsi a loro perché la sensazione è quella di essere in una "botte di ferro", Viola troverà una soluzione perché è un vulcano di idee, super aggiornata e preparata, perché i suoi fornitori sono impeccabili e dispensano consigli sinceri; perché Viola è una persona speciale e si affida ad uno staff meraviglioso che ha reso indimenticabile non solo il giorno del matrimonio ma i mesi dell'organizzazione. Fidatevi e affidatevi solo alla sua/loro professionalità perché è questo che fa la differenza.
Alessandro
Alessandro C. Inviato il 27/05/2019
Valutazione 4.8 su 5

Grazie a Viola e a tutto il suo staff.

Viola è stata la regista di molte delle nostre scelte, assicurando sempre professionalità e aiutandoci a tenere a bada l’ansia da matrimonio. I fornitori da lei proposti sono stati sempre impeccabili. Durante tutta la preparazione delle nozze ci ha aiutato e supportato per ottenere il risultato fantastico che ci aspettavamo.
Eliana
Eliana C. Inviato il 19/05/2020
Valutazione 5 su 5

Viola ha reso magico il mio matrimonio

Oggi festeggiamo I nostri primi due anni di matrimonio ed il mio pensiero non può che volare a quel giorno meraviglioso. È stato tutto semplicemente perfetto, organizzato in pochissimo tempo e con le nostre due bambine che, all'epoca, erano davvero piccolissime. Sembrava un'impresa impossibile, ma grazie alla professionalità di Viola siamo riusciti a dare forma e concretezza a quello che era il nostro sogno con una semplicità disarmante! Ogni singolo dettaglio è stato studiato, curato e progettato da Viola Tarantino ed il suo staff, è stata davvero il mio angelo custode! Davvero super consigliata!
Mika
Mika Inviato il 21/08/2018
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Grazie alla professionalità, alla serietà, alle idee fanatiche, il nostro matrimonio è stato perfetto che in tutto. Viola è una persona fantastica e bravissima che è riuscita a rendere tutto speciale, ci ha supportato in ogni momento senza abbandonarci mai anche quando tutto era già scontato. Grazie per aver reso quel giorno perfetto nei minimi particolari.
Laura
Laura R. Inviato il 17/10/2017
Valutazione 5 su 5
Io e mio marito abbiamo avuto la fortuna di conoscere Viola. È una persona davvero speciale, disponibile, sempre pronta a mettersi in gioco. È stata indispensabile durante tutti i preparativi ma soprattutto il giorno del nostro matrimonio. Ci ha permesso di viverlo serenamente e di godercelo fino in fondo. Consigliatissima!
GIOVANNA
Giovanna P. Inviato il 05/11/2017
Valutazione 5 su 5
Consiglio a tutti i futuri sposi di rivolgervi a questa agenzia dove troverete professionalità, simpatia, originalità. Ogni vostra esigenza verrà accolta e svolta nel migliore dei modi, ogni vostro sogno verrà realizzato, cosi da rendere il vostro matrimonio indimenticabile! Grazie di tutto Viola!
Antonella
Antonella P. Inviato il 03/07/2017
Valutazione 5 su 5
Viola Tarantino è la wedding planner che tutti vorrebbero: professionale, disponibile, gentile, simpatica, attenta, sempre aggiornata. Una persona davvero meravigliosa, che vi aiuterà tantissimo a realizzare il matrimonio dei sogni, sapendo capire le esigenze degli sposi, consigliandoli al meglio, facendoli sentire più sereni.
Adele
Adele Inviato il 04/03/2017
Valutazione 5 su 5
Uno staff fantastico. Nulla lasciato al caso. Con la loro pazienza, dedizione, flessibilità, amore, sensibilità, professionalità e potremmo continuare all'infinito, hanno reso unico e indimenticabile uno dei giorni più importanti della nostra vita!
Grazie ancora!
Emotion in Puglia, non solo una grande azienda, ma sopratutto una grande famiglia!
Ade & Nikol
Simona
Simona C. Inviato il 24/02/2017
Valutazione 4 su 5
Servizio professionale e dettagliato. Viola è una persona splendida pronta a venire incontro ad ogni esigenza. Collabora con fornitori professionisti e certificati del wedding, una squadra vincente. Noi siamo molto contenti di aver scelto Emotions in Puglia. Consigliatissimo!
Antonia
Antonia C. Inviato il 07/01/2016
Valutazione 5 su 5
Raccomando Emotions in Puglia a tutte le coppie di futuri sposi. Viola ha realizzato tutto quello che le abbiamo chiesto e ha reso il nostro matrimonio perfetto! Sempre gentile e cordiale, è diventata ormai una nostra amica! Abbiamo ricevuto solo complimenti dai nostri ospiti per l'organizzazione perfetta e gli allestimenti da favola e se il giorno del nostro matrimonio è stato meraviglioso devo ringraziare Emotions in Puglia! Voto 10+.
Annalisa
Annalisa Inviato il 13/10/2017
Valutazione 5 su 5
Assolutamente consigliato! Viola e tutto il team di Emotions in Puglia sono stati degli angeli custodi e ci hanno assistito e consigliato durante tutta la preparazione del nostro giorno più bello! È stato tutto perfetto e niente lasciato al caso!
Fabrizia
Fabrizia R. Inviato il 13/10/2017
Valutazione 5 su 5
Per descrivere Viola basta una sola parola: spettacolare.
Ci ha seguiti perfettamente durante tutta la preparazione, aiutandoci a destreggiarci tra fornitori e decisioni da prendere. Per noi era particolarmente difficile perché viviamo all'estero e quindi organizzare da lontano ci sembrava impossibile. Ma Viola ci ha aiutato a fare tutto senza dover essere fisicamente presenti e devo dire che il risultato è stato eccellente. Nei servizi forniti, anche l'aiuto nella ricerca di alberghi e sistemazioni per i nostri ospiti che arrivavano da fuori, quasi metà degli invitati...insomma, un lavoro non da poco!
Per non parlare poi della sua regia durante cerimonia e ricevimento, davvero indispensabile. Siamo riusciti a goderci il nostro giorno senza doverci preoccupare di nulla.
Alla fine, dopo tutti i mesi di costanti telefonate e video, ormai è una "di famiglia".
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di Emotions in Puglia

Francesco & Maria Rosaria
45 foto · 19/09/2021
Victoria & Rhys
60 foto · 28/08/2019
Simona & Mario
108 foto · 06/07/2019
Irma & Giuseppe
124 foto · 31/08/2018
Lucia & Vittorio
128 foto · 27/08/2018
Roberta & Massimiliano
44 foto · 14/07/2018

Staff

Martina
Martina
Assistente

Sono la più giovane anagraficamente ma la più anziana del gruppo. Mi dipingono come la miglior assistente che si possa desiderare. Dinamica, lavoratrice indefessa, regina indiscussa nell’arte dei fiocchetti. Lingue parlate: inglese. Mi occupo della logistica e dell'assistenza degli ospiti.

Claudia Peluso
Claudia Peluso
Personal photographer

Mi dipingono come la più giovane e talentuosa fotografa di Puglia. Seguo lo staff in ogni evento, sia per immortalare ogni istante sia per la gestione in tempo reale dei social. Lingue parlate: inglese, spagnolo, francese.

Miryam
Miryam
Wedding planner

Discreta e pacata all'apparenza, un vero vulcano in eruzione sul campo, con innate capacità artistiche e pianificative. Parlo inglese e spagnolo. Mi occupo dello sviluppo dell'evento e coordino il backstage.

Aziende Partner

Masseria La Macina
Valutazione 4.9 su 5 , 107 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Pinto - Country House
Valutazione 4.9 su 5 , 166 recensioni
· Location matrimoni
Villa de Grecis
Valutazione 5.0 su 5 , 50 recensioni
· Ville matrimoni
Vincenzo Massaro Wedding Photographer
Valutazione 5.0 su 5 , 38 recensioni
· Fotografo matrimonio
Njoy Live Music
Valutazione 4.9 su 5 , 34 recensioni
· Musica matrimonio
Photo27
Valutazione 4.8 su 5 , 31 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

VIa Andrea da Bari, 141 70121 Bari (Bari)

Domande frequenti su Emotions in Puglia

Emotions in Puglia offre servizi di wedding planning da 1.500€ a 3.500€.
Emotions in Puglia organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Emotions in Puglia comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri (Wedding dog sitter.)
Emotions in Puglia, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Emotions in Puglia ha ricevuto le raccomandazioni del 87% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.4 su 5, con i seguenti voti: 4.4 nella flessibilità, 4.4 nel rapporto qualità/prezzo, 4.3 nella qualità del servizio, 4.3 nel tempo di risposta e 4.3 nella professionalità.
Attualmente Emotions in Puglia dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori