Scr Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Scr Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La SCR FILMAKER nasce ad Aversa e da anni offre servizi video nel settore della cinematografia per  il wedding. La chiave del loro lavoro è l’emozione affinchè quel giorno venga rivissuto attraverso le immagini per sempre.

Un team giovane e fresco offre una soluzione creativa, originale al passo con le migliori tecnologie.

Le vostre nozze saranno l'occasione migliore per mostrare al mondo la grandezza del vostro amore, la portata delle vostre emozioni e la gioia di costruire una nuova famiglia.


SCR Films saremo al vostro fianco per far sì che questi momenti possano essere immortalati e racchiusi nel video che diventerà il film della vostra vita.


Noi dello staff SCR Films saremo a vostra completa disposizione per far sì che ogni attimo possa essere perfetto, unico e irripetibile, ma anche eterno. Perchè con la nostra professionalità, avremo cura di riprendere tutti questi meravigliosi dettagli e, con estremo tatto, custodirli per sempre in un video personalizzato.

Con l'utilizzo di un'attrezzatura efficiente e di altissima qualità,
noi dello staff SCR Films saremo al vostro fianco sin dai primi istanti della preparazione e vi lascerà solo quando l'ultima luce si sarà affievolita per spegnersi su di voi.

Noi della SCR FILMS nasciamo ad Aversa e da anni offriamo servizi video nel settore della cinematografia per il wedding.


La chiave del nostro lavoro è di cogliere le vostre emozioni, affinchè quel giorno venga rivissuto attraverso le immagini per sempre.

Gennaro e Francesca

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
1.500 €
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo 50%
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Scr Films

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(4)
(1)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
buccolorosanna1986
By Rosanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io ho scelto loro per il mio matrimonio due anni fa, ma è da quel giorno che loro e solo loro raccontano la nostra vita e le nostre emozioni con il loro lavoro, facendo sì che con un video, con una foto, noi potessimo rivivere tutte le emozioni provate nei momenti più belli della nostra vita

Segnalare abuso
angelacoscione
By Coscione Angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Due anni fa per il giorno più importante della nostra vita pensai te,la nostra conoscenza risale ai tempi dell’infanzia,ma quel giorno tu anzi voi SCR avete innescato emozioni indescrivibili,avete reso il nostro matrimonio una favola,lacrime a tutta forza X la l’immensa gioia,e poi nn è finita lì,vi abbiamo riscelto X il battesimo del nostro piccolo principe ed anke li avete fatto un lavoro stupendo,ed oggi abbiamo visionato un altro bellissimo lavoro,il primo compleanno del nostro ometto...ke dire siete il top...vi sceglierei altre cento,mille volte...grazie X le bellissime emozioni ke c avete regalato...siete uno staff eccezionale...SCR uno staff all’avanguardia,disponibile,pronti a soddisfa re ogni tua richiesta,grazie infinite x tutto

Segnalare abuso
annalisa.palmieri91
By Annalisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto SCR filmaker per il mio matrimonio e sono stata soddisfatta e felicissima di aver scelto voi... operatori simpaticissimi , professionali è sempre attenti ad ogni piccolo dettaglio!! Vi risceglierei altre mille volte !! Grazie per aver reso questo giorno indimenticabile 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81031
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni