Mi chiamo Luigi Rainone e sono nato a Salerno nel 1995. Da sempre affascinato dal mondo dell’arte e dalle sue mille forme, concludo i miei studi liceali ed universitari proprio in questo settore a Napoli. È solo nel 2019 che decido di fondere le due mie più grandi passioni, la fotografia e la musica, in quello che è oggi il mio lavoro: la videografia.
Mi considero una persona profondamente romantica , sensibile ed empatica e mi servo di quest’arte per raccontare il giorno indimenticabile per eccellenza nella vita di una coppia: il matrimonio. Mi piace pensare che i due sposi possano avere un ricordo fedele e profondo del loro giorno speciale, un ricordo che riporti appieno la loro unione, il loro legame. Raccontare l’amore di una coppia è quello che mi fa innamorare sempre di più del mio lavoro.
Luigi è stato fantastico per il nostro Matrimonio, sempre presente lui e il suo team hanno colto tutte le emozioni e i dettagli regaldoci un ricordo indelebile del nostro giorno. Lo sceglierei per altri 1000 matrimoni! Consiglio a tutti almeno una chiamata conoscitiva per vedere la passione che mette nel suo lavoro
Grazie mille ancora Tommaso e Rosa