• Gamma prezzo: Prezzo medio

Le storie più belle vanno raccontate...

e noi lo faremo attraverso le vostre emozioni. 

Catturiamo la magia di ogni istante con l'eleganza e semplicità, per farvi rivivere ogni giorno l'assoluta perfezione dell'attimo del vostro sì. 

Dialaquadrato è Alessandro che cattura gli istanti e li intrappola in una fotografia rendendoli eterni. 

Dialalquadrto è Roberta che fotografa l'emozione di chi sta davanti un obiettivo. 

Dialquadrato è Alessandro e Roberta, una coppia di professionistiche in un connubio perfetto hanno fatto incontrare le loro passioni nella fotografia, in quello che diventerà il vostro servizio fotografico per il giorno più speciale che ci sia. 

Catturare gli istanti di vita è il nostro lavoro, vivere le emozioni il solo vostro compito.

Visita, prenota o lascia una recensione per Dialquadrato Photography e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Dialquadrato Photography

4.9 5 opinioni
By Mauro
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La scelta migliore per ogni tipo di evento, soprattutto se un evento unico come può essere un matrimonio. Noi abbiamo scelto Dialquadrato per rendere immortale il giorno del nostro matrimonio e poi lo abbiamo scelto nuovamente anche per il battesimo del nostro bimbo! Ti sanno consigliare anche nella scelta del post matrimonio, supporti, album ecc.. davvero Perfetti!

Segnalare abuso
By Giulia
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

5 stelle sono poche, per loro dovrebbero esserci stelle infinite! Per quello che hanno fatto dal primo giorno che ci siamo visti, non posso che esserne infinitamente grata! Ci hanno accolto come degli amici e sono riusciti ad instaurare con noi un rapporto di estrema fiducia, tanto che il giorno del matrimonio eravamo felici di averli sia per la loro professionalità ma anche perché sono stati fondamentali per tutto! Ci hanno spiegato sin da subito il loro modo di lavorare, ed essendo noi fuori per lavoro sono sempre stati super disponibili ad appuntamenti telefonici ed a trovare sempre un momento per noi quando eravamo giù in ferie. Con il Covid purtroppo abbiamo dovuto rimandare di un anno il matrimonio e loro sono stati super disponibili, ci sono venuti subito incontro e ci hanno incoraggiati, nonostante tutte le difficoltà che loro in primis stavano vivendo! Ci hanno guidati, ci hanno fatto immaginare e sognare quel giorno, e ce lo faranno rivivere per tutta la vita grazie al loro splendido lavoro! Sembra semplice, ma quel giorno si vivono così tante emozioni che possono anche non farti più capire nulla, come è successo a me quando loro sono arrivati a casa per iniziare il servizio il giorno del matrimonio... Giuro mi hanno accompagnata "con la mano" sia Alessandro che Roberta, senza mettermi fretta, facendomi calmare, chiacchierando, essendo interessati a me.... E da lì dopo qualche battuta abbiamo rotto il ghiaccio e se ci penso ora mi commuovo...
Sono stati anche molto disponibili ad aiutarci nella realizzazione di un video con i nostri cari volati in cielo troppo presto, non hanno esitato a dire si! Vi ringrazio veramente con tutto il cuore per quello che ci avete regalato, per quello che avete fatto per noi, per la disponibilità, la gentilezza, la pazienza (specialmente con me) Consiglio vivamente Dialquadrato se volete essere accompagnati quel giorno, il vostro giorno, da professionisti che amano il loro lavoro!

Segnalare abuso
By Margherita
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grandi professionisti, sempre disponibili e flessibili. Avevamo già avuto modo di vedere il loro modo di lavorare, ma anche la qualità del prodotto. Così, quando abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio, non avevamo dubbi su chi scegliere. Ci sono sempre venuti incontro, hanno saputo adattarsi insieme a noi ai vari decreti e restrizioni che spuntavano dal nulla nei primi mesi della pandemia. E ci tengo anche a dire che prima di essere due grandi professionisti, Alessandro e Roberta sono due persone speciali. Abbiamo scelto i migliori!! 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
2300,00
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Altro
Quali sono le condizioni di pagamento?
Ci piace essere molto trasparenti con i nostri clienti, per ogni nostro lavoro viene redatto un contratto nel quale ci sono espressamente dettagliate le scansioni di pagamento. Per un matrimonio prevediamo un primo acconto del 15% del totale dell'importo, al momento della sottoscrizione del contratto. Il raggiungimento del 50% del totale entro una settimana prima dell'evento ed il restante 50% suddiviso in due soluzioni, la prima al momento dell'invio in produzione del lavoro (dopo aver approvato tutto l'impaginato fotografico e scelta l'estetica dell'album) e l'ultima al momento della consegna di tutto il lavoro.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Una prima caratteristica è senza dubbio quella che preferiamo sempre lavorare in coppia, soprattutto durante i matrimoni, ciò ci consente di essere presenti in ogni situazione e di cogliere anche quegli aspetti apparentemente secondari (invitati, allestimenti, dettagli) che rendono veramente completo ed emozionante ogni lavoro. Inoltre, essere in due permette di avere una doppia garanzia di riuscita degli scatti più importanti e di cogliere ogni momento da due differenti punti di vista e secondo le nostre due diverse sensibilità. Abbiamo ovviamente anche previsto un pacchetto con un solo fotografo per gli eventi più semplici. Un'altra caratteristica importantissima è quella di cercare di entrare in sintonia con i nostri sposi nel più breve tempo possibile, coccolandoli e facendoli sentire "a casa" per arrivare il giorno del matrimonio a poterci divertire insieme a loro senza minimamente farli preoccupare con il pensiero di dover essere fotografati da due sconosciuti! Cerchiamo sempre di realizzare ogni servizio assolutamente "su misura" dei nostri sposi e, a seconda delle vostre esigenze, saremo felici di suggerirvi la soluzione più congeniale per il vostro matrimonio.
In che anno ha iniziato la sua attività?
2015
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Ci teniamo a sottolineare che il nostro studio non segue mai più di un matrimonio al giorno, di cui ci occupiamo sempre in prima persona. Ogni coppia conosce noi, intraprende con noi il percorso di avvicinamento al matrimonio ed è noi che deve trovare quel giorno!
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Immaginando la condizione più estrema, al massimo 8 mesi dalla data dell'evento, ma molto spesso si riesce ad anticipare sempre di qualche mese. Cerchiamo di far rivivere i ricordi nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i tempi necessari per offrire ai nostri clienti dei lavori esclusivi e rispondenti perfettamente a tutte le loro esigenze.

Indirizzo

Città:
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Video
  • 6 mesi
  • Necessario appuntamento previo
  • Possibili costi per spostamenti