Dialquadrato Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Dialquadrato Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 2.300 €

Le storie più belle vanno raccontate...

e noi lo faremo attraverso le vostre emozioni. 

Catturiamo la magia di ogni istante con l'eleganza e semplicità, per farvi rivivere ogni giorno l'assoluta perfezione dell'attimo del vostro sì. 

Dialaquadrato è Alessandro che cattura gli istanti e li intrappola in una fotografia rendendoli eterni. 

Dialalquadrto è Roberta che fotografa l'emozione di chi sta davanti un obiettivo. 

Dialquadrato è Alessandro e Roberta, una coppia di professionistiche in un connubio perfetto hanno fatto incontrare le loro passioni nella fotografia, in quello che diventerà il vostro servizio fotografico per il giorno più speciale che ci sia. 

Catturare gli istanti di vita è il nostro lavoro, vivere le emozioni il solo vostro compito.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Ci piace essere molto trasparenti con i nostri clienti, per ogni nostro lavoro viene redatto un contratto nel quale ci sono espressamente dettagliate le scansioni di pagamento. Per un matrimonio prevediamo un primo acconto del 15% del totale dell'importo, al momento della sottoscrizione del contratto. Il raggiungimento del 50% del totale entro una settimana prima dell'evento ed il restante 50% suddiviso in due soluzioni, la prima al momento dell'invio in produzione del lavoro (dopo aver approvato tutto l'impaginato fotografico e scelta l'estetica dell'album) e l'ultima al momento della consegna di tutto il lavoro.
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Dialquadrato Photography

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
antonio.pucci25
By Antonio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alessandro e Roberta sono due persone uniche, sensibili e professionali. Nel giorno delle nostre nozze sono stati preziosi e discreti, hanno scandito i tempi in maniera impeccabile e sono stati sempre pronti all'azione nei vari momenti della giornata. I loro consigli e la loro gentilezza hanno tenuto a bada le nostre ansie e i nostri timori. Oltre ad essere dei fotografi abbiamo trovato due amici. Grazie per averci sopportato e supportato. Ringraziamo anche il filmografo Marzio e il suo collaboratore.

Segnalare abuso
maurogulino
By Mauro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La scelta migliore per ogni tipo di evento, soprattutto se un evento unico come può essere un matrimonio. Noi abbiamo scelto Dialquadrato per rendere immortale il giorno del nostro matrimonio e poi lo abbiamo scelto nuovamente anche per il battesimo del nostro bimbo! Ti sanno consigliare anche nella scelta del post matrimonio, supporti, album ecc.. davvero Perfetti!

Segnalare abuso
giuliaburrascano280292
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

5 stelle sono poche, per loro dovrebbero esserci stelle infinite! Per quello che hanno fatto dal primo giorno che ci siamo visti, non posso che esserne infinitamente grata! Ci hanno accolto come degli amici e sono riusciti ad instaurare con noi un rapporto di estrema fiducia, tanto che il giorno del matrimonio eravamo felici di averli sia per la loro professionalità ma anche perché sono stati fondamentali per tutto! Ci hanno spiegato sin da subito il loro modo di lavorare, ed essendo noi fuori per lavoro sono sempre stati super disponibili ad appuntamenti telefonici ed a trovare sempre un momento per noi quando eravamo giù in ferie. Con il Covid purtroppo abbiamo dovuto rimandare di un anno il matrimonio e loro sono stati super disponibili, ci sono venuti subito incontro e ci hanno incoraggiati, nonostante tutte le difficoltà che loro in primis stavano vivendo! Ci hanno guidati, ci hanno fatto immaginare e sognare quel giorno, e ce lo faranno rivivere per tutta la vita grazie al loro splendido lavoro! Sembra semplice, ma quel giorno si vivono così tante emozioni che possono anche non farti più capire nulla, come è successo a me quando loro sono arrivati a casa per iniziare il servizio il giorno del matrimonio... Giuro mi hanno accompagnata "con la mano" sia Alessandro che Roberta, senza mettermi fretta, facendomi calmare, chiacchierando, essendo interessati a me.... E da lì dopo qualche battuta abbiamo rotto il ghiaccio e se ci penso ora mi commuovo...Sono stati anche molto disponibili ad aiutarci nella realizzazione di un video con i nostri cari volati in cielo troppo presto, non hanno esitato a dire si! Vi ringrazio veramente con tutto il cuore per quello che ci avete regalato, per quello che avete fatto per noi, per la disponibilità, la gentilezza, la pazienza (specialmente con me) Consiglio vivamente Dialquadrato se volete essere accompagnati quel giorno, il vostro giorno, da professionisti che amano il loro lavoro!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 98122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni