I 23 momenti del tuo matrimonio in cui non puoi proprio fare a meno della tua migliore amica!

I 23 momenti del tuo matrimonio in cui non puoi proprio fare a meno della tua migliore amica!

Pensa al giorno del tuo matrimonio e alla tua migliore amica; riesci ad immaginarti questi 23 momenti senza di lei?

  • Vita di coppia
  • Consigli
  • Addio al nubilato
  • Testimoni

L’affetto tra amiche è una cosa molto spesso indescrivibile a parole. La tua migliore amica comincia coll’essere una persona importante nella tua vita, con la quale ti senti ogni giorno più legata, finché senza renderti conto finisci per amarla come una sorella! Incondizionato, così è l’affetto che provi per lei, diventa una parte di te, quasi un doppio che ti comprende alla perfezione, ti conosce e ti completa. Passate insieme molto del vostro tempo, a volte ridendo altre piangendo, perché volete starvi accanto in ogni situazione, anche (e soprattuto) la più importante: quella del ‘sì, lo voglio’! Potresti fare a meno del lei quando verrà il tuo momento? Certo che no! Pensa alla tua migliore amica e prova a immaginarti questi 23 momenti senza di lei…impossibile! 

SalvareAlessandro Mari FotografoScopri di più su “Alessandro Mari Fotografo”
Alessandro Mari Fotografo

1. Quando il tuo fidanzato ti fa la proposta, regalandoti l’anello che aspettavi da sempre e non vedi l’ora di correre da lei per mostrarglielo e raccontarle tutto!

2. Quando arriva quel momento lì, quello importantissimo della scelta dell’abito dei tuoi sogni e incominci a guardarti intorno. Un attimo prima di impazzire arriva lei a darti una mano!

3. Quando hai avuto una brutta giornata e non vuoi restare sola. Perché durante i preparativi di un matrimonio non tutto va per il verso giusto…

4. Quando devi decidere chi sarà la tua testimone, e ovviamente lei è al primo posto!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

5. Quando incominci a organizzare il matrimonio: location, fotografo, decorazioni….è sempre lei la prima persona a cui vuoi chiedere un consiglio. Se la tua migliore è anche un’ottima wedding planner, saprà dirti che una delle prime cose da fare è scegliere il ‘dove’: A.Roma Lifestyle hotel è una delle poche location di Roma capace di coniugare bellezza estetica, funzionalità ed amore per il dettaglio.

SalvareA.Roma Lifestyle hotelVisita la location
A.Roma Lifestyle hotel

6. Quando ricevi brutte notizie sul vestito o i preparativi. Urge un aiutino e lei è li con te!

7. Quando ti serve un consiglio sincero, perché nessuno come lei sa qual è la cosa giusta da dirti in quel momento.

8. Quando ti senti sola.

9. Quando hai bisogno di qualcuno che ti tranquillizzi e ti dica che tutto andrà bene e il tuo grande giorno sarà perfetto.

10. Quando dopo ore e ore di ricerche per trovare quei dettagli che personalizzino il tuo matrimonio, sei così stanca da voler solo passare una serata sul divano, con lei accanto ed un buon film. Ci penseranno Flavia Poldi e lo staff esperto di Satiro Events a disegnare, progettare e realizzare per te l’evento unico e perfetto che hai sempre sognato!

SalvareSatiro Events by Flavia Poldi - Wedding PlanningRichiedi un preventivo gratuito
Satiro Events by Flavia Poldi – Wedding Planning

11. Quando arriva l’ora dell’addio al nubilato, perché con lei ti diverti sempre e comunque!

12. Quando passate ore a ricordare cose del passato e non riuscite a smettere di ridere.

13. Quando hai bisogno di qualcuno che ti capisca. Non è facile gestire lo stress durante i preparativi e litigherai con tutti, compreso il tuo futuro sposo…

14. Quando la notte prima del grande giorno non riesci a chiudere occhio. Nessuno come lei è in grado di calmarti solo dicendoti ‘andrà tutto bene’.

15. Quando devi scegliere dove andare in luna di miele, ma non sai deciderti tra Seychelles e Mauritius. Lei ti consiglierà di rivolgerti a Gabriella Livia Iovino, consulente di viaggio di CartOrange, l’agenzia di viaggi e tour operator specializzata in viaggi di nozze su misura!

SalvareGabriella Livia Iovino - CartOrangeContatta l'agenzia
Gabriella Livia Iovino – CartOrange

16. Quando finalmente arriva la mattina del matrimonioÈ lei la prima ad arrivare.

17. Quando terrà tutto sotto controllo il giorno del sì, in modo da non doverti preoccupare di nulla, perché sei tu la protagonista!

18. Quando durante la cerimonia ti sorprende con un romantico discorso inaspettato, non potrai trattenere le lacrime.

19. Quando alla fine di quel giorno sai che è felice esattamente quanto te in questo momento.

20. Quando prende al volo il bouquet e le scappano due lacrimucce di gioia, soprattutto se si tratta di una delle bellissime creazioni di Paola Rossi ed Elisa Costantini, madre e figlia che con passione realizzano i sogni delle spose con i fiori!

SalvarePaola Rossi e Elisa Costantini Allestimenti FlorealiRichiedi un preventivo gratuito
Paola Rossi e Elisa Costantini Allestimenti Floreali

21. Perché per lei il tuo matrimonio è come se fosse il suo.

22. Perché è sempre con te in qualsiasi momento

23. Perché in quel giorno per lei sei tu la persona più importante del mondo!

SalvareLuca Bottaro StudioSfoglia il portfolio
Luca Bottaro Studio

La tua migliore amica sarà il tuo angelo custode, preziosa alleata e braccio destro della sposa, quella che ti accompagna alla prova dell’abito, che si emoziona con te e che trova il modo giusto di dirti anche le cose che non vorresti sentire, ma soprattutto, quella che sa tenersi per se questi 17 consigli non desiderati! 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo