Pubblicità
Lasciati sorprendere dai diversi stili, l'abito perfetto per te è tra questi atelier!

Lasciati sorprendere dai diversi stili, l'abito perfetto per te è tra questi atelier!

La scelta dell'abito da sposa è sempre molto ardua e doverne proclamare uno e uno solo è una grande sfida, ecco qui una selezione di abiti in base al vostro stile.

Lasciati sorprendere dai diversi stili, l'abito perfetto per te è tra questi atelier!
Atelier Fabio Gritti
  • Abiti da sposa

Avrete immaginato innumerevoli volte il vostro matrimonio, e ancor di più l’abito dei sogni che avreste voluto indossare per il grande giorno. È normale, ma abbiamo una rivelazione importante da farvi, con molta probabilità i vostri gusti cambieranno e resterete sorprese alle prove dell’abito quando vorrete scegliere un vestito diverso da quello sognato fin da bambine. Per questo vi consigliamo di non focalizzarvi solo su un unico stile ma di provarne diversi per capire qual è l’abito che più vi valorizza e quale vi farà sentire a vostro agio. Qui vi proponiamo una serie di atelier con diversi stili di abiti, adatti a diverse personalità e alle stagioni in cui andrete a coronare la vostra storia d’amore.

SalvareSfoglia la gallery
Maison Mirage Atelier
Pubblicità

Uno stile sofisticato viene proposto dalla Maison Mirage Atelier, con un abito dalle forme sinuose e morbide che si adattano perfettamente al corpo senza comprimerlo eccessivamente e permettendone i movimenti. Il ricamo in pizzo nella parte superiore dell’abito dona una sensualità alla sposa senza renderla provocante, mentre il fiocco il vita perfeziona subito il punto vita.

SalvareSfoglia la gallery
Silvia Mode

Il classico ci piace, ma ci piace ancora di più il coraggio e chi è in grado di mettersi in gioco. Per questo motivo, Silvia Mode propone un vestito da sposa dai toni rosati con un corpetto con scollo a cuore più provocante, per tutte le donne che amano osare. Ideale per distinguersi ancora di più durante il giorno speciale ed attirare tutta l’attenzione.

SalvareSfoglia la gallery
Gianni Molaro

L’abito dei sogni per la sposa sognatrice è, senza alcun dubbio, quello di Gianni Molaro che definisce perfettamente le forme e osa con un corpetto a spigoli marcati e ricami che si ramificano poco a poco sull’intero abito. L’abbinamento perfetto è dato dall’aggiunta di un velo della stessa stoffa dell’abito che avvolge completamente la figura valorizzandola.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareSfoglia la gallery
Comes Sposi Couture

Un matrimonio invernale prevede senza dubbio la scelta dell’abito adeguato, come nel caso di Comes Sposi Couture che ci propone l’abito a maniche lunghe e ben accollato ma senza rinunciare alla sensualità data dallo scollo sulla schiena. Un tocco romantico è senz’altro dato dalla serie di bottoncini che iniziano dalla schiena e terminano all’estremità dello strascico, creando un’ effetto sinuoso.

SalvareSfoglia la gallery
Atelier Fabio Gritti

Atelier Fabio Gritti si rivolge alle donne più provocanti e sensuali, quelle donne che durante il giorno del matrimonio non voglio rinunciare a niente e anzi, vogliono poter essere bellissime e seducenti. Sfoggiando quest’abito bianco potranno sentirsi comode, trattandosi di una gonna morbida, e sensuali allo stesso tempo, indossando un corpetto con uno scollo provocante dai ricami floreali.

SalvareSfoglia la gallery
Anna Ceruti

Il questo caso l’abito è sicuramente rivolto alle donne più “sportive” che hanno bisogno di mettere la comodità e la propria sicurezza al primo posto, questo vestito le renderà forti e sicure senza appesantirle ma anzi, illuminandole! Un vestito morbido e facile da portare, Anna Ceruti pensa ad impreziosire le spose con piccoli dettagli che è come se scivolassero brillando, dal corpetto alla gonna.

SalvareSfoglia la gallery
Antonella Rossi

Antonella Rossi propone la combinazione perfetta di maniche lunghe e pizzo, il look da sposa più cliccato e ricercato al momento. Si tratta di un outfit che abbina perfettamente eleganza e classicità trasportando subito la sposa in un altro periodo storico e trasformandola in una principessa per un giorno, il suo giorno più speciale!

Una scelta complicata quella dell’abito da sposa, ma è fondamentale avere pazienza e sapere attendere, il momento arriverà e quando proverete l’abito giusto lo saprete subito, sarà perfetto su di voi, vi farà sentire a vostro agio e vi immaginerete subito a percorrere la navata della chiesa per raggiungere il vostro futuro marito. Qui vi abbiamo presentato alcuni esempi e alcuni stili a cui potersi ispirare ora siete pronte a mettervi alla ricerca, buona fortuna!

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Gianni Molaro Negozi di abiti da sposa
ANTONELLA ROSSI ROMA Negozi di abiti da sposa
Silvia Mode Negozi di abiti da sposa
Maison Mirage Atelier Negozi di abiti da sposa
Comes Sposi Couture Negozi di abiti da sposa
Atelier Fabio Gritti Negozi di abiti da sposa
Anna Ceruti Abiti sposa su misura
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.