Vito: “ Il marchio unisce il gusto e tradizione sartoriale , alle nuove tendenze della moda, elaborando una riuscita commistione tra la classicità ed il rigore della tradizione e dell’etichetta”

L’avvincente storia del marchio Comes affonda le sue radici già nei primi anni del ‘900. Nel 1974 Alfonso Comes fonda la bottega tessutaia Comes Tessuti, in cui verrà affiancato dagli inizi degli anni Ottanta dal giovane Vito. In pochi anni la bottega diviene una delle realtà più rinomate dell’intera provincia, grazie all’accurata selezione dei tessuti e ai modelli sempre raffinati ed esclusivi. Nel 1994 Vito Comes raggiunge il traguardo della terza generazione di attività, caratterizzandosi sempre per lo studio dei trend della moda, per la continua ricerca dell’originalità e per la straordinaria capacità di soddisfare un cliente ogni volta più informato ed esigente non solo con l’ausilio di marchi importanti come Carlo Pignatelli, Canali 1934, ma fondando e affermandosi nella Sartoria su misura uomo.

Barbara: “il mio lavoro è il più bello del mondo, perché ho la possibilità di esprimere me stessa e anche di far emergere la personalità e l’audacia a volte sopite nelle spose”

L’unica Designer e Creative Director sposa della maison è Barbara Barbaro, design con molteplici attestati di specializzazione del settore moda.

Barbara ha uno stile di design d’avanguardia, facilmente riconoscibile per le vestibilità eleganti, audaci e moderne al tempo stesso, utilizzando materiali molto ricercati e preziosi. La linea dei suoi abiti è sinuosa e morbida ma sempre ricercata per poter soddisfare ogni più piccola richiesta. Oltre a progettare tutte le collezioni, Barbara è coinvolta al 100% nel processo di produzione insieme al suo team sartoriale. Eclettica, innovatrice e guidata in ogni sua creazione da una filosofia di vita: la passione per il wedding design.

FAQ - Domande frequenti

È necessario un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Visita, prenota o lascia una recensione per Comes Sposi Couture e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Comes Sposi Couture

5.0
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(12)
Lo raccomanderesti?
(12)
lucy4.core
By luciana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quello di oggi è il giorno più bello della MIA vita e il merito è tutto di BARBARA, ILARIA e dell'atelier COMES SPOSI COUTURE. Un posto favoloso e magico con delle persone straordinarie, appassionate e professionali. Lo raccomando a tutti..io ci tornerei un milione di volte. Non vedo l'ora di indossare il mio abito, quello dei miei sogni!!GRAZIE INFINITE!!

Segnalare abuso
letta.meno
By angioletta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In questo atelier si respira una magica atmosfera... e poi c’è Barbara, una professionista competente, una vera designer pronta a soddisfare ogni tua richiesta e a consigliarti per rendere il tuo giorno da fiaba...unico e meraviglioso! Grazie a Barbara per me è stato così...Raccomando vivamente Comes Sposi Couture!

Segnalare abuso
lina.olo
By marilina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Appena ho messo piede nell'atelier di Barbara e Vito ho capito che lì avrei trovato ciò che cecavo e così è stato!!! Desidero ringraziarvi per l'accoglienza, la disponibilità e la professionalità dimostrate.. Ma un grazie speciale va a colei che mi ha coccolato e consigliato come una mamma, Barbara!! Grazie infinite per avermi fatto sentire una vera principessa, grazie a te e a tutti i tuoi collaboratori!!! Grazie per l'abito che hai disegnato per me, me ne sono innamorata all'istante!! Grazie anche a Vito che ha reso bellissimo pure lo sposo... Vi risceglieremmo altre mille volte!!! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 74016

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore