Pubblicità

Scopri la stupenda collezione di abiti da sposa Maggie Sottero per la primavera 2017

Una collezione straordinaria quella di Maggie Sottero per la primavera 2017: trova l'abito da sposa perfetto per te!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

La prima cosa che la maggior parte delle donne fa quando organizza il proprio matrimonio è cercare e l’abito da sposa ideale per il grande giorno.

Pubblicità

È un compito che sta divenendo sempre più semplice, grazie alla quantità di collezioni di bridal fashion sorprendenti disponibili sul mercato. Rimane pur sempre una scelta difficile, per questo noi di Zankyou vogliamo aiutarvi nell’arduo compito presentandovi una delle collezioni più belle del 2017: date un’occhiata agli splendidi abiti da sposa della collezione primaverile di Maggie Sottero 2017.

Fra questi modelli troverete abiti da sposa eleganti, romantici e pieni di dettagli; volumi, drappeggi, ricami e bellissimi accessori, come cinture ed occhiali da sole, fanno degli abiti da sposa di Maggie Sottero delle vere e proprie opere d’arte. Una marca che sorprende stagione dopo stagione disegnando abiti da sposa perfetti per il grande giorno: la sposa è la protagonista indiscussa di ogni matrimonio, e con un abito da sposa di Maggie Sottero brillerà in tutta la sua bellezza.

In questa collezione troviamo di tutto: dagli abiti da sposa semplici, con taglio ad A o con il taglio principesco, ai più sensuali abiti da sposa a sirena, con ampie scollature a V o sulla schiena, con le maniche corte per i matrimoni estivi o a maniche lunghe per quelli invernali.

Modelli unici, pieni di dettagli ricercati caratterizzano la collezione di Maggie Sottero per la primavera 2017 : trova l’abito da sposa perfetto per te!

Lascia un commento