• Magazine
  • La sposa

La collezione Maggie Sottero Primavera 2021: moda floreale e ultra femminile

Questa collezione è definita dal glamour non tradizionale, modelli importanti, silhouette sofisticate e tocchi floreali, continua a leggere!

  • Abiti da sposa
  • Maggie Sottero

“A woman is never sexier than when she is comfortable in her clothes.” – Vera Wang

La collezione Maggie Sottero Primavera 2021 è ciò che ogni sposa ha sempre sognato. La perfetta fusione tra glamour e praticità. Questa citazione di Vera Wang è molto pertinente: il giorno del tuo matrimonio è pensato per essere il giorno più bello della tua vita, quindi perché dovresti sentirti a disagio? Dovresti poterti muovere liberamente mentre ti senti una regina. Questa collezione è definita dal glamour non tradizionale, modelli importanti, silhouette sofisticate e tocchi floreali, continua a leggere!

L’obiettivo finale di Maggie Sottero è creare un abito che tu possa amare sia per il suo aspetto straordinario che per la sua vestibilità, in modo da poter ballare senza alcun problema il giorno del tuo matrimonio. Questa collezione di Maggie Sottero è stata meticolosamente realizzata pensando ad ogni donna, prestando molta attenzione a riflettere una personalità ben definita ma pur sempre mantenendo comfort, eleganza e qualità in tutti i modelli proposti.

Tutti gli abiti da sposa Maggie Sottero sono pensati per riflettere la tua personalità. Aggiungi i tocchi personali al tuo abito apportando lievi modifiche qua e là, ad esempio alla scollatura, alla lunghezza della gonna, alle perline e aggiungendo nuove caratteristiche e accessori come un velo, una tiara, gioielli e, naturalmente, composizioni floreali. Ricorda, quando si tratta del giorno del tuo matrimonio, e soprattutto del tuo abito da sposa, nessun dettaglio dev’essere sottovalutato. Assicurati che il tuo abito da sposa irradi la tua personalità. Scegliendo un abito Maggie Sottero ti viene garantito il risultato desiderato.

Immagina di entrare alla cerimonia del tuo matrimonio, l’orchestra sta suonando il coro nuziale di Wagner, il tuo partner ti sta ammirando con le lacrime agli occhi, i tuoi amici e la tua famiglia non potrebbero essere più orgogliosi di così e tu indossi l’abito dei tuoi sogni. Suona bene, non è vero? Allora, perché non dare un’occhiata alla collezione e realizzare il tuo sogno di nozze?

Ci piacerebbe vedere le fotografie indossando il tuo abito da sposa della collezione Primavera 2021 di Maggie Sottero, quindi taggaci nei tuoi post Instagram @zankyouweddings e @maggiesotterodesigns.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Maggie Sottero Abiti sposa su misura

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.