Abiti da sposa St. Patrick 2021: vi presentiamo la nuova collezione "Modern Fairytale"

Una collezione incantevole che è un tributo all’eleganza di Audrey Hepburn nel celebre film Colazione da Tiffany.

  • Abiti da sposa
  • San Patrick
  • Galleries

St. Patrick, presenta le nuove collezioni “Modern Fairytale“. Il brand di Pronovias Group si caratterizza per reinterpretare i grandi classici e le silhouettes più tradizionali in chiave innovativa e moderna, dando forma ad abiti con uno stile senza tempo. 

La nuova collezione di abiti da sposa si ispira al celebre film Colazione da Tiffany,  proponendo una vasta e incantevole scelta di design classici ed eleganti, finemente impreziositi con dettagli senza tempo, per la sposa che sogna un abito dal fascino intramontabile.

La collezione “Modern Fairytale” si compone di tre famiglie di abiti da sposa, realizzati con un design essenziale e raffinato, tessuti purissimi e un’innovativa palette cromatica.

St. Patrick Studio

Ispirata al bagliore e al luccichio dei gioielli del film “Colazione da Tiffany” St. Patrick Studio è un tributo alla purezza e alla luce di quelle creazioni preziose.

Incantevoli intrecci di gemme e microperle luminose adornano le gonne, le maniche e le scollature sulle schiene creando favolosi mosaici. 

Focus sui dettagli per rendere unico ogni abito e volume, studiato per garantire il massimo comfort e un fitting perfetto con una raffinatezza estrema.

Favolosi fiocchi e dettagli moderni aggiungono un effetto scenico alle gonne e ai design più minimal, offrendo una moderna alternativa alla tradizione del “qualcosa di blu”.

Salvarest patrick sposa
Pippa
Salvarest patrick sposa
Dakota

St. Patrick

Questa collezione di abiti a tratti minimalisti e di estrema grazia è ispirata allo charm della 5th Avenue e all’eleganza dell’Upper East Side a Manhattan:

Dettagli di perle che ricordano i girocolli iconici di Audrey Hepburn. Le perle illuminano con raffinatezza le scollature delle schiene e i decolleté e adornano di luce le gonne insieme a finissimi cristalli sui tessuti più leggeri.

Volumi graziosi che aggiungono un’eleganza senza tempo alle linee essenziali degli abiti come leggerissimi strascichi di seta, code watteau staccabili e lunghe maniche ad angelo.

La collezione si arrichisce di elementi geometrici che reinventano il classico come polsini moderni, maniche giapponesi e scollature esclusive sulle schiene.

Salvarest patrick sposa
Achroite
Salvarest patrick sposa
ORANGEY

St.Patrick La Sposa

Questa collezione femminile e chic è ispirata al romanticismo senza tempo di “Colazione da Tiffany”:

Applicazioni floreali e tridimensionali che richiamano alla mente il lusso dei giardini botanici di New York. Le gemme rifiniscono i tulle più leggeri con un tocco luminoso e di pura classe.

Multistrati leggerissimi sulle tonalità del cipria si sovrappongono impreziosendo l’abito con nuances iper femminili e rosate.

Balze e Ruffles iconiche adagiate sulle maniche in crepe o sulle romantiche scollature donano agli abiti una raffinatezza e un romanticismo moderno.

Salvarest patrick sposa
Modello Becca

Sfoglia la galleria e lasciati trasportare nel mondo dell’eleganza senza tempo di questa splendida collezione.
Realizzati con un design unico e raffinato, gli abiti della nuova collezione St.Patrick offrono alle spose un design essenziale e finemente impreziosito con dettagli senza tempo, tessuti purissimi e un’innovativa palette cromatica. Siamo sicuri che ti lascerà senza fiato!