Decora il tuo matrimonio con petali: 15 idee originalissime

Dalla navata della chiesa al bordo piscina, passando per la torta nuziale e le bomboniere: 15 idee originalissime per decorare le vostre nozze con profumatissimi e coloratissimi petali

  • Fiori
  • Centrotavola
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Sedie

Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine.

Paul Claudel

Gli allestimenti floreali sono un punto fondamentale della decorazione di un matrimonio: oggi però non vogliamo parlavi né di bouquet né di florist famosi (come ad esempio i migliori di Milano)…Oggi su Zankyou vi presentiamo 15 originalissime idee per decorare le vostre nozze con dei petali!

Un petalo è l’essenza stessa di un fiore, la parte esterna più bella, crogiuolo di colori, di essenze: e dove poter posizionarli nella decorazione delle nozze? Sicuramente nella navata della chiesa, o nella decorazione dei tavoli e delle sedie in primis. E per un matrimonio innovativo vi consigliamo di aggiungerli ai cocktail o alle pietanze del vostro innovativo menù, ed ancora, per osare, alla torta nuziale. Ed ovviamente non possono mancare nei centrotavola!

Che vogliate lasciarli a bordo piscina o inserirli nelle bomboniere, i petali daranno un tocco romantico, etereo, sospeso, da primavera giapponese al vostro grande giorno. Che ne pensate?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.