Uno degli aspetti del vostro matrimonio che sicuramente non potete lasciare al caso è la scelta dei fiori. Qualunque sia lo stile che preferite, non esiste cerimonia perfetta senza fiori ed è per questo che la scelta floreale non può passare in secondo piano. Se avete voglia di dare un valore aggiunto alle vostre nozze, vi consigliamo di scegliere Emmeplati di Michele Plati, il primo Architetto dei fiori specializzato in opere scenografiche floreali inedite!
Una scenografia floreale inedita in linea con il contesto
Riusciamo a immaginare che cosa sarebbe l’umanità se non avesse conosciuto i fiori?
Questa frase di Maurice Maeterlinck serve proprio a farci capire quanto siano importanti i fiori, ancora di più in occasione di una cerimonia importante come quella della nozze. E allora perché non scegliere chi è in grado di realizzare una spettacolare scenografia floreale, come quelle create da Emmeplati Architetto dei fiori?
In quanto architetto dei fiori, Michele Plati studia i dettagli di ogni evento e, in base alle idee e alle intenzioni degli sposi, crea dei progetti creati su misura per la coppia e adeguati a tutto il contesto.
Grazie alla sua esperienza nel settore, riesce a decorare le nozze in ogni dettaglio, a seconda della stagione, dello stile della cerimonia e, soprattutto, di ciò che desiderano i protagonisti della giornata.
Nel laboratorio creativo floreale di Emmeplati lavorano Michele e Sandra, dalle cui menti nasce quella che sarà la decorazione del giorno più bello della vostra vita.
La scenografia pensata da Sandra e Michele non è mai scontata e banale, ma sempre costruita studiando attentamente tutti gli aspetti e costruendo un fil rouge che vada dal bouquet della sposa alle decorazioni della chiesa, passando per la location, i centrotavola, e così via.
Emmeplati Architetto dei fiori non è un semplice negozio di fiori, ma un vero e proprio laboratorio creativo attivo dal 1954 e che vede in Michele e Sandra, coppia nel lavoro e nella vita, la realizzazione di stupende creazioni floreali.
Sin dal primo incontro, ascolteranno le vostre idee per dare vita a un prodotto finale che sia in linea con i vostri gusti, oltre che con lo stile, la tematica, i colori e tutti gli altri dettagli scelti per il vostro giorno più bello.
Se per il giorno del vostro matrimonio sognate delle scenografie floreali inedite, con dettagli di rara bellezza, che siano in linea con tutto il contesto, non potete non scegliere l’arte di Emmeplati.
Michele e Sandra, architetti dei fiori di Parabita, in provincia di Lecce, daranno vita a una scenografia ricca di empatia, ricercatezza, cuore e tecnica, senza mai tralasciare la qualità della materia prima e, quindi, dei fiori scelti in base alla propria stagionalità.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento