Pubblicità
Le scarpe da sposa più belle viste su Instagram

Le scarpe da sposa più belle viste su Instagram

Abiti, gioielli, veli da sposa... Su Instagram c'è di tutto, anche le scarpe! Ecco le più belle che abbiamo visto sul nostro social preferito.

  • Accessori sposa
  • Scarpe
  • Sposa

Le spose 2.0 sono abituate ad usare la tecnologia e i social come fonte di ispirazione: Facebook, Pinterest e Instagram sono il loro regno, qui cercano gli abiti da sposa, i veli e i gioielli. Oggi abbiamo selezionato per voi le scarpe da sposa più belle che abbiamo visto su Instagram. Una cascata di luce, colori e tacchi vertiginosi, pronte a mettere mi piace?

SalvareMascia MandolesiScopri le collezioni
Mascia Mandolesi

Con le ali

Pubblicità

La chiamano la Manolo in gonnella, Sophia Webster è la designer di accessori più in voga del momento. Le sue scarpe vanno a ruba e il suo modello più famoso sono i sandali con ali di farfalla. Spiccate il volo sulle sue ali dorate (disponibili anche in rosa cipria, per spose romantiche).

View this post on Instagram

☁️ The perfect bridal moment of our ‘Evangeline’ sandal captured by @kyleeyeephoto 📸😇👉@davidjonesstore👈 #SophiaWebster #DavidJones

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

A post shared by SOPHIA WEBSTER (@sophiawebster) on

Piume

Tutta la qualità del Made in Italy si unisce alla perfezione del design nelle creazioni di Gianvito Rossi, l’ingegnere della scarpa. Questo modello con cinturino di morbide piume rosa è perfetto per chi sta cercando un paio di scarpe da sposa con qualcosa in più.

Lace up

I sandali alla schiava tornano di moda, anche per la sposa. Ai 7 modelli più belli aggiungiamo questo, con foglie argentate e tacco a zigzag, disegnato da Christian Louboutin. Le sue scarpe più famose sono quelle dalla suola rossa, ma anche queste non sono da meno!

View this post on Instagram

Brace yourself for Venenana. 📷 @tamara

A post shared by Christian Louboutin (@louboutinworld) on

Swarovski

Le donne amano brillare sempre, ma soprattutto nel giorno del loro matrimonio! Questi sandali di camoscio, sono una delle creazioni di Edgardo Osorio fondatore di Aquazzurra, e hanno una vera e propria cascata di cristalli sul tallone. Sono l’accessorio ideale per accendere qualsiasi Bridal Look con una luce unica e indimenticabile.

Pizzo

Sensuali e raffinate, come la sposa in pizzo. Quelle di Dior sono decollette dal tacco a spillo, in cui la scollatura disegna un delicato ricamo. Le scarpe bianche sono tornate a far felici anche le più nostalgiche!

Manolo Blahnik

Ogni donna merita di indossare un paio di Manolo nel suo grande giorno. Le mitiche ‘Hangisi’ blu di Sex & the City sono il qualcosa di blu che non può mancare nel look della sposa, ma ci sono anche in tanti altri colori meno appariscenti.

View this post on Instagram

Couple up #MarriedinManolos #Hangisi #Nadira

A post shared by Manolo Blahnik (@manoloblahnikhq) on

Le scarpe non sono solo un accessorio, raccontano molto di chi le indossa; avete già scelto quelle del vostro grande giorno? Diteci che scarpe indosserete e vi diremo che tipo di sposa siete!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Mascia Mandolesi Scarpe da sposa
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.