Sai perché ogni sposa dovrebbe indossare un paio di Manolo Blahnik?

‘Sex & The City’ ci ha insegnato tante cose, di cui la più importante sono sicuramente le scarpe. Come diceva la mitica Sarah Jessica: ‘È difficile stare dentro le scarpe di una donna sola’, ma lo è molto meno se sono un paio di Manolo Blahnik! Le scarpe che sceglierai di indossare nel giorno delle nozze la dicono lunga sul tipo di sposa che sarai, scopri i motivi per cui scegliere un paio di mitiche Manolo! 

Foto via facebook/Manolo Blahnik
Foto via facebook/ManoloBlahnik

1. Mr. Big 

Le più famose sono le ‘Hangisi’ blu usate da Mr. Big per fare la proposta (dopo diversi seasons) ad una incredula Carrie, che le calza come si farebbe con il più perfetto anello di fidanzamento. Indossale anche tu nella speranza che anche il tuo lui sia il ‘Mr. Big’ che aspettavi tanto.

2. Sentiti una diva

Le Manolo Blahnik sono uno status symbol ormai, non solo un paio di scarpe. Sono letteralmente un gioiello ai tuoi piedi e indossarle ti farà sentire una diva, come le spose immortalate dall’obiettivo di Matt e Mary di PL Weddings, fotografi creativi che usano un linguaggio artistico e moderno per ritrarre la sposa e il matrimonio.

3. NY style

Lo stile di Carrie in ‘Sex & the City’ ha fatto scuola influenzando un’intera generazione di spose Millennials che oggi cercano ispirazione su Instagram e Pinterest e seguono i consigli delle star più fashioniste, anche in fatto di wedding look.

4. Comodità

Chi ha la fortuna di possederne uno o più paia giura che sono così comode che ci scalerebbero l’Everest! Io nel dubbio eviterei, per non rischiare di rovinarle. A chi ha già deciso di rinunciare al tacco consiglio la nostra selezione di scarpe da sposa basse per il 2017.

5. Qualcosa di nuovo

Sai cose si dice no? Nel giorno delle nozze ogni sposa deve avere con se qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, etc. etc.. Fai in modo che quel ‘qualcosa di nuovo’ sia un paio di scarpe da sposa Manolo Blahnik e ricordati che fare shopping è praticamente come fare sesso.

6. Qualcosa di…blu?

Siccome non è facilissimo inserire qualcosa di blu in tutti i look da sposa, ti consiglio di spaziare tra i colori: dal Greenery al Pale Dogwoodquando si tratta di scarpe da sposa vale tutto!

Sei fan di Sex & the City? Chiedi alle tue amiche di organizzare un addio al nubilato a tema. Non ti piacciono le Manolo Blahnik? Non ci credo, ma nel dubbio ti suggerisco di dare un’occhiata alla collezione di Christian Louboutin 2017 e a tutti questi altri modelli con qualcosa in più!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Nicole Spose
Vinci un paio di scarpe firmate Nicole Spose con Zankyou
Partecipa al concorso e vinci un paio di scarpe da sposa firmate Alessandra Rinaudo. Che aspetti? È un gioco da ragazze!
Mascia Mandolesi
Scarpe da sposa "lace up": 7 modelli da indossare subito
Oggi parliamo di scarpe 'lace up' per la sposa 2018: sandali con o senza tacco che si legano alla caviglia e possono arrivare fino al polpaccio. Scopriamo insieme questi 7 modelli da indossare subito!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni