Future spose, ecco le 7 cose da single che vi mancheranno

Ci sono davvero molte ragioni per cui essere sposati è meglio che essere single: si vive più a lungo, si può fare l’amore per tutta la vita, la luna di miele sarà il viaggio più bello di sempre, risparmierete acqua (e non solo) facendo la doccia insieme, dormire nudi non sarà più un problema… Questo solo per citare alcuni dei lati positivi. Eppure anche il matrimonio, come ogni medaglia ha un’altra faccia, quella dei contro… Preparatevi, perché molte delle vostre abitudini da single vi mancheranno, soprattutto queste 7!

PATCH WeddingRichiedi preventivo
PATCH Wedding

1. Palestra il sabato o la domenica mattina

Nella vita di coppia si tende alla routine, non è un segreto: niente più cene scaldate in microonde a mezzanotte e niente yogurt davanti alla TV, ma dite addio anche ai week end ‘liberi’, quelli con la sveglia alle 11 e la palestra all’ora di pranzo. Questa non è una buona scusa per mollare lo sport: seguite le 10 guru del fitness su Instagram e provate i 10 esercizi di coppia per mantenersi in forma insieme.

2. Viaggiare da sole

Ve l’avevamo detto di fare queste 10 cose prima di sposarvi, ma non ci avete dato retta! Ora vi piacerebbe fare un viaggio da sole, ma non sapete come chiederlo al vostro lui? Usate il vocabolario dell’amore, con le parole giuste tutto è possibile!

Arte EventiRichiedi preventivo
Arte Eventi

3. Pasqua con chi vuoi

Ma pure Natale! Se prima del matrimonio c’era una sola famiglia da gestire, dopo il ‘Sì, lo voglio’ tra genitori, suoceri, cognati e cugini vari diventa difficile sottrarsi alle cene di famiglia. Meglio seguire dall’inizio la nostra guida all’attenta gestione dei rapporti famigliari!

4. Il tempo tutto per te

Un attimo di pace e tranquillità per fare una doccia più lunga del solito o un bagno caldo, provare la maschera viso che vi hanno consigliato le amiche o semplicemente stare in silenzio da sole a leggere un libro. Quando si vive in due è difficile ritagliarsi degli attimi così, ma non impossibile! Difendete i vostri spazi e il vostro tempo libero, già prima del matrimonio, facendovi aiutare nell’organizzazione del grande giorno da Rosseventsun’agenzia di wedding planning con esperienza ventennale e strette collaborazioni con i migliori esperti del settore; il vostro matrimonio sarà l’evento che avete sempre sognato!

RosseventsPrenota appuntamento
Rossevents

5. ‘Signora’

Al supermercato prima vi davano del ‘tu’ mentre adesso è tutto un ‘Signora’ qui e ‘Signora’ là! Non potete farci niente, perché hanno ragione… Il matrimonio è molto più di un pezzo di carta e certe cose ve lo ricordano tutti i giorni: la fede al dito e il Mrs. davanti al cognome nei biglietti dell’aereo, ad esempio!

6. Sleepover con le amiche

Vi ricordate quando eravate single e uscivate con le amiche? Si sapeva a che ora iniziava, ma non quando (e come) finiva la serata. Oggi vi preoccupate di non fare troppo tardi o di non fare rumore quando tornate per non svegliarlo, ma un po’ vi mancano le colazioni con le amiche dopo l’after e i ‘fermati a dormire da me!’.

Pronovias Prenota appuntamento
Pronovias

7. Un armadio di scarpe!

Questo è il tasto più dolente per ogni donna che decide di sposarsi o convivere; sappiate, cari uomini, che l’amore si misura (anche) in centimetri di armadio che la vostra metà è disposta a cedervi e se non capite cosa intendiamo guardatevi Sex & the City e leggete qui!

EXTRAordinarioRichiedi preventivo
EXTRAordinario

Non abbiamo potuto citare tutte le piccole cose che vi mancheranno della vostra vita da single e queste sono solo le 7 principali, ma ricordiamoci anche le gioie del matrimonio, che sono molte di più!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Photografica di Daniele Mari
Invitati single all'appello, ecco 5 outfit per rubare tutti gli sguardi ad un matrimonio
Guida ai 5 outfit per garantirsi le attenzioni di tutte le invitate single ad un matrimonio: sono in ordine di audacia, scopri se sei pronto ad andare fino in fondo!
The Wedding Tale
5 cose da fare durante il tuo ultimo mese da single: it's the final countdown!
Il periodo precedente alle nozze sarà un altro dei momenti più indimenticabili della tua vita: ecco come goderti al meglio le settimane precedenti al Big Day!
Maria Bryzhko
5 cose che le spose dimenticano durante la cerimonia: fai attenzione alla numero 3!
Cuore in gola, pensieri che si affollano e...il giorno del matrimonio potresti dimenticare una di queste 5 importantissime cose!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni