È arrivato il grande giorno e vale la pena festeggiarlo fino alla fine, ballando e divertendoti con i tuoi amici fino a che la festa non è davvero finita, perché è il tuo matrimonio! Succede una volta nella vita e non è vero che gli sposi si perdono tutti i momenti più divertenti, impegnati a far contenti gli ospiti e a controllare che ogni cosa vada come previsto: la soluzione è l’after, una festa di matrimonio che dura fino al giorno dopo, il modo più semplice per restare insieme agli amici il più a lungo possibile, senza lasciare il luogo della festa. Gli invitati al matrimonio saranno di tutti i tipi: parenti, famiglie con bambini, amici single….alcuni restano fino alla fine, altri se ne vanno prima, però c’è sempre un gruppo di amici di vecchia data che rimane fino alla fine. Per goderti la festa insieme a loro considera di organizzare un after: eccoti 3 buone ragioni!
1. Ti permette di passare del tempo e chiacchierare con tutti i tuoi amici
Durante tutto il matrimonio non hai fatto altro che salutare gli ospiti, fare foto insieme a loro, passando da un tavolo all’altro. Probabilmente non hai mai avuto il tempo di fermarti davvero con loro per conversare e goderti le emozioni che stavi provando in quel momento. Se prolunghi la festa fino a tardi avrai più tempo da dedicare a tutti i tuoi invitati: chiacchierando potrete parlare del matrimonio, scoprire la loro opinione in merito, goderti gli aneddoti divertenti della cerimonia che altrimenti ti saresti persa. Sei circondata dalle persone che più ami al mondo, ogni momento in più passato con loro sarà un momento felice, fino all’alba!
2. La tua festa durerà davvero fino alla fine
E nessuno vorrà perdersi l’opportunità di ballare con gli sposi! Anche se le tradizioni raccontano che la coppia lascia la festa prima degli invitati, sappiamo che non è più così: se il party finisce presto è perché mancano gli sposi sulla pista da ballo; tutti vogliono vederli ballare, saltare, sorridere insieme a loro. Con un after, la festa del tuo matrimonio ti farà divertire fino all’ultimo secondo: saranno gli sposi a mettere a letto tutti! Un consiglio? Prepara un momento ‘snack’ per quando si avvicina la mattina, sarete tutti affamati.
3. Avrai ‘ambienti’ ed atmosfere diverse nel tuo matrimonio
Anche se non stanno tutti ballando, non temere: tutti i tuoi ospiti troveranno un modo di intrattenersi durante l’after. Chi chiacchierando un po’ in disparte, altri scherzando e raccontandosi aneddoti della giornata o del passato e i più ‘party people’ scatenandosi come finora non avevano potuto. L’after crea un momento informale diverso da tutto il matrimonio; diventa un luogo in cui gli amici si sentono più liberi di esprimersi. Le immagini e gli scatti di quel momento saranno un ricordo indelebile della bellissima festa che vi ha visti insieme fino al mattino!
Come organizzare un after per il tuo matrimonio? Parlane con il tuo wedding planner, ti aiuterà a scegliere la location giusta, con uno spazio all’aperto e all’interno, ad allestire gli snack con la collaborazione del catering e a decorare la location nel modo più adatto, mantenendo intatto il tema del matrimonio.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Commenti (1)
Lascia un commento