10 profili Instagram da seguire per arrivare in perfetta forma alle nozze

Pinterest e Instagram sono uno scrigno di idee e ispirazione: li usiamo per scegliere l’abito da sposa, il velo, i gioielli e  non solo… Instagram infatti è la vetrina virtuale che gli influencer usano per comunicarci con immagini e video tutti gli ultimi trend. Quelle di oggi sono le guru dello sport: 10 account tutti al femminile da seguire assolutamente per arrivare in forma al giorno del matrimonio.

1. Kayla Itsines – Fitness (6,5M)

Una vera e propria star del Fitness, ideatrice della Bikini Body Guide (BBG per le più esperte) che vi permetterà in sole 12 settimane di passare la prova costume a pieni voti. È australiana, ha 25 anni e ha anche una app, ‘Sweat With Kayla’, per seguire il regime di dieta e sport che vi farà assomigliare a lei. Su instagram è @kayla_itsines e ha più di 6 Milioni di Followers.

Foto via Instagram @kayla_itsines
Foto via Instagram @kayla_itsines

2. Massy Arias – Health Coach (2,2 M)

È una giovane personal trainer americana di origini dominicane. Non è sempre stata così, da giovane infatti era gracile e non molto attraente, tanto da essersi meritata il soprannome dispregiativo ‘Manko’ dalla sua compagna di scuola giapponese. Lo sport l’ha trasformata e oggi il suo account MankoFit vanta più di due Milioni di followers! Non ha smesso di allenarsi nemmeno ora che è diventata mamma.

Foto via Instagram @massy.arias
Foto via Instagram @massy.arias

3. Rachel Braten – Yoga (2M)

Insegnante di Yoga di origini svedesi, ora trapiantata ad Aruba. I Caraibi fanno spesso da sfondo alle sue sessioni di yoga che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Su Instagram è nota come @yoga_girl, la gravidanza non ha fermato nemmeno lei!

Foto via Instagram @yoga_girl
Foto via Instagram @yoga_girl

4. Cassey Ho – Pilates (1,3M)

È l’inventrice del programma POP Pilates, americana di origini cino-vietnamite, ha conquistato il mondo con il suo allenamento a ritmo di musica. Anche lei ha una app e più di un milione di followers sul suo account @blogilates.

Foto via Instagram @blogilates
Foto via Instagram @blogilates

5. Lindsey Vonn- Sci (1M)

Sciatrice olimpica statunitense che dalle piste è diventata una star del web grazie alla sua bellezza e agli esercizi che propone sull’account Instagram @lindseyvonn seguito da 1 milione di persone.

Foto via Instagram @lindseyvonn
Foto via Instagram @lindseyvonn

6. Mary Helen Bowers – Danza (534K)

Il suo account Instagram @balletbeautiful è fresco ed elegante, come lo sport che l’ha resa celebre. Mary Helen Bowers è infatti una ballerina professionista che ha fatto della danza classica un’arma per rimanere in perfetta forma.

Foto via Instagram @balletbeautiful
Foto via Instagram @balletbeautiful

7. Jeanette Jenkins – Palestra (384K)

@msjeanettejenkins è detta anche ‘Hollywood Trainer’ per il parterre di star che si allenano con lei: da Pink a Kelly Rowland, tutti i vip seguono i suoi video tutorial.

Foto via Instagram @msjeanettejenkins
Foto via Instagram @msjeanettejenkins

8. Caitlin Turner – Yoga & viaggi (330K)

Sul suo account @gypsetgoddess troverete non solo sport ma tanta natura e paesaggi mozzafiato. Caitlin pratica yoga in qualsiasi parte del mondo e condivide gli scatti dei suoi viaggi e delle sessioni di training a Bora Bora.

Foto via Instagram @gypsetgoddess
Foto via Instagram @gypsetgoddess

9. Olga Trifonova – Pole Dance (104K)

@Olgakoda è la zarina della Pole dance che si intreccia sul palo in acrobazie mozzafiato. Porta le sue coreografie in giro per il mondo con creatività e outfit davvero sensazionali!

Foto via Instagram @olgakoda
Foto via Instagram @olgakoda

10. Liza Maman – Running (89,7k)

Sfogliare il feed di @Lizamaman vi farà davvero venire voglia di correre! Si allena a Tel Aviv e condivide scatti delle sue sessioni in paesaggi meravigliosi, con mantra e consigli motivational.

Foto via Instagram @lizamaman
Foto via Instagram @lizamaman

Non dimenticate di allenare anche le vostre estremità con il fit-for-bride per camminare sui tacchi e continuate a fare esercizio in coppia anche dopo le nozze. Siccome non di solo sport vive la futura sposa, rifatevi gli occhi con i 10 uomini più belli di Instagram da seguire assolutamente!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Matrimoni all'italiana - Matteo Coltro photography
Ecco i migliori profili Instagram del mondo secondo i nostri lettori
Scopri con noi i vincitori suddivisi per Paese del contest ZIWA che ha decretato i migliori profili Instagram wedding oriented
Come scegliere i confetti? 4 consigli da seguire alla lettera per una confettata perfetta
Come scegliere i confetti? 4 consigli da seguire alla lettera per una confettata perfetta
Confetti...che passione! Oggi vi aiutiamo a scegliere quelli più buoni che faranno la gioia del palato e della vista!
Foto via Instagram @thefashionwedding
I 10 uomini più belli da seguire su Instagram
La classifica dei 10 uomini più belli da seguire su Instagram. Pronte a 'followare'?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni