Pubblicità
10 profili Instagram da seguire per arrivare in perfetta forma alle nozze

10 profili Instagram da seguire per arrivare in perfetta forma alle nozze

Vi presentiamo le guru dello sport: 10 account tutti al femminile da seguire assolutamente per arrivare in forma al giorno del matrimonio.

  • Attualità
  • Sposa
  • Zk Events
  • Salute

Pinterest e Instagram sono uno scrigno di idee e ispirazione: li usiamo per scegliere l’abito da sposa, il velo, i gioielli e  non solo… Instagram infatti è la vetrina virtuale che gli influencer usano per comunicarci con immagini e video tutti gli ultimi trend. Quelle di oggi sono le guru dello sport: 10 account tutti al femminile da seguire assolutamente per arrivare in forma al giorno del matrimonio.

1. Kayla Itsines – Fitness (6,5M)

Una vera e propria star del Fitness, ideatrice della Bikini Body Guide (BBG per le più esperte) che vi permetterà in sole 12 settimane di passare la prova costume a pieni voti. È australiana, ha 25 anni e ha anche una app, ‘Sweat With Kayla’, per seguire il regime di dieta e sport che vi farà assomigliare a lei. Su instagram è @kayla_itsines e ha più di 6 Milioni di Followers.

SalvareFoto via Instagram @kayla_itsines
Foto via Instagram @kayla_itsines

2. Massy Arias – Health Coach (2,2 M)

È una giovane personal trainer americana di origini dominicane. Non è sempre stata così, da giovane infatti era gracile e non molto attraente, tanto da essersi meritata il soprannome dispregiativo ‘Manko’ dalla sua compagna di scuola giapponese. Lo sport l’ha trasformata e oggi il suo account MankoFit vanta più di due Milioni di followers! Non ha smesso di allenarsi nemmeno ora che è diventata mamma.

SalvareFoto via Instagram @massy.arias
Foto via Instagram @massy.arias

3. Rachel Braten – Yoga (2M)

Insegnante di Yoga di origini svedesi, ora trapiantata ad Aruba. I Caraibi fanno spesso da sfondo alle sue sessioni di yoga che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Su Instagram è nota come @yoga_girl, la gravidanza non ha fermato nemmeno lei!

SalvareFoto via Instagram @yoga_girl
Foto via Instagram @yoga_girl

4. Cassey Ho – Pilates (1,3M)

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

È l’inventrice del programma POP Pilates, americana di origini cino-vietnamite, ha conquistato il mondo con il suo allenamento a ritmo di musica. Anche lei ha una app e più di un milione di followers sul suo account @blogilates.

SalvareFoto via Instagram @blogilates
Foto via Instagram @blogilates

5. Lindsey Vonn- Sci (1M)

Sciatrice olimpica statunitense che dalle piste è diventata una star del web grazie alla sua bellezza e agli esercizi che propone sull’account Instagram @lindseyvonn seguito da 1 milione di persone.

SalvareFoto via Instagram @lindseyvonn
Foto via Instagram @lindseyvonn

6. Mary Helen Bowers – Danza (534K)

Il suo account Instagram @balletbeautiful è fresco ed elegante, come lo sport che l’ha resa celebre. Mary Helen Bowers è infatti una ballerina professionista che ha fatto della danza classica un’arma per rimanere in perfetta forma.

SalvareFoto via Instagram @balletbeautiful
Foto via Instagram @balletbeautiful

7. Jeanette Jenkins – Palestra (384K)

@msjeanettejenkins è detta anche ‘Hollywood Trainer’ per il parterre di star che si allenano con lei: da Pink a Kelly Rowland, tutti i vip seguono i suoi video tutorial.

SalvareFoto via Instagram @msjeanettejenkins
Foto via Instagram @msjeanettejenkins

8. Caitlin Turner – Yoga & viaggi (330K)

Sul suo account @gypsetgoddess troverete non solo sport ma tanta natura e paesaggi mozzafiato. Caitlin pratica yoga in qualsiasi parte del mondo e condivide gli scatti dei suoi viaggi e delle sessioni di training a Bora Bora.

SalvareFoto via Instagram @gypsetgoddess
Foto via Instagram @gypsetgoddess

9. Olga Trifonova – Pole Dance (104K)

@Olgakoda è la zarina della Pole dance che si intreccia sul palo in acrobazie mozzafiato. Porta le sue coreografie in giro per il mondo con creatività e outfit davvero sensazionali!

SalvareFoto via Instagram @olgakoda
Foto via Instagram @olgakoda

10. Liza Maman – Running (89,7k)

Sfogliare il feed di @Lizamaman vi farà davvero venire voglia di correre! Si allena a Tel Aviv e condivide scatti delle sue sessioni in paesaggi meravigliosi, con mantra e consigli motivational.

SalvareFoto via Instagram @lizamaman
Foto via Instagram @lizamaman

Non dimenticate di allenare anche le vostre estremità con il fit-for-bride per camminare sui tacchi e continuate a fare esercizio in coppia anche dopo le nozze. Siccome non di solo sport vive la futura sposa, rifatevi gli occhi con i 10 uomini più belli di Instagram da seguire assolutamente!