Pubblicità
I 10 uomini più belli da seguire su Instagram

I 10 uomini più belli da seguire su Instagram

La classifica dei 10 uomini più belli da seguire su Instagram. Pronte a 'followare'?

  • Attualità
  • Zk Events
  • Humor

Venghino signore venghino. Dopo la galleria di sposi con barba torniamo alla ricerca degli uomini più sexy, questa volta su Instagram, nostro social network preferito. L’ispirazione ce l’ha data il feed di ‘The Fashion Wedding’, agenzia fotografica i cui scatti sono caratterizzati dalla continua ricerca del bello, con immagini che sono il binomio perfetto tra creatività e semplicità.

SalvareFoto via Instagram @thefashionwedding
Foto via Instagram @thefashionwedding
Pubblicità

Continuiamo la carrellata di beltà tra celebrities, vip, modelli e sportivi. Ecco i nostri 10 preferiti, pronte a seguirli tutti?

1. Brad Pitt 

Andiamo con ordine e partiamo con un grande classico: lo scettro dei belli va all’intramontabile Brad. Fioccano i profili Instagram a lui dedicati, ma noi seguiamo il canale ufficiale.

SalvareFoto via Instagram @bradpittoficial
Foto via Instagram @bradpittoficial

2. Jared Leto

Un bello molto più Millennials, ma non per questo meno apprezzabile. Jared Leto è cantautore e musicista dal fascino boho e magnetico, per le amanti di coachella e festival musicali.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto via Instagram @Jaredleto
Foto via Instagram @Jaredleto

3. Kit Harington

Meglio noto come Jon Snow di Game of Thrones. È sexy ed eroico, ma con un animo dolce e il cuore tenero. Alzi la mano chi non faceva il tifo per farlo resuscitare.

SalvareFoto via Instagram @kitharingtonig
Foto via Instagram @kitharingtonig

4. Michael Fassbender 

È una bellezza molto virile la sua, enfatizzata dai ruoli ad alto contenuto di testosterone che Hollywood gli ha affidato in questi anni: Trecento, A dangerous method e Shame, per citare i più noti.

SalvareFoto via Instagram @officialmichaelfassbender
Foto via Instagram @officialmichaelfassbender

5. Chris Hemsworth

Anche se noi preferiamo chiamarlo Thor, il nome del personaggio che l’ha fatto entrare nel cuore di tutte le donne del mondo: l’eroe della Marvel più amato (dal pubblico femminile) è un biondo vichingo!

SalvareFoto via Instagram @chrishemsworth
Foto via Instagram @chrishemsworth

6. Sean O’Pray

Non di solo cinema vive la Generazione Y, anzi molti dei suoi bellocci vengono dal mondo della moda, come Sean O’Pry, il modello più pagato del mondo.

SalvareFoto via Instagram @seanopry55
Foto via Instagram @seanopry55

7. Jeremy Meeks

Vi ricordate l’ex galeotto diventato famoso per la sua foto segnaletica? Gli occhi di ghiaccio e la lacrima nera tatuata accanto all’occhio hanno aperto anche per lui una brillante carriera da modello!

SalvareFoto via Instagram @jmeeksofficial
Foto via Instagram @jmeeksofficial

8. Ryan Gosling

Ecco un altro dei sex symbol della nuova generazione: attore poliedrico e talentuoso, la sua è una bellezza più sofisticata e meno diretta, forse per questo ancora più affascinante.

SalvareFoto via instagram @ryangosling__official
Foto via instagram @ryangosling__official

9. Claudio Marchisio

È il sex symbol della nazionale italiana, l’anello di congiunzione tra le donne e il calcio. Il primo italiano di questa lista è il centrocampista della Juventus, classe ’86 ma già sposatissimo e con prole.

SalvareFoto via instragram @marchisiocla8
Foto via instragram @marchisiocla8

10. Pedro Pascal

Last but not least, anzi tutto l’opposto. Pedro Pascal è considerato da molte l’uomo più bello del mondo. L’agente Peña della serie Narcos ci ha letteralmente rubato il cuore!

SalvareFoto via instagram @pascalispunk
Foto via instagram @pascalispunk

Potremmo continuare all’infinto (o quasi), ma ci fermiamo qui: 10 è il numero perfetto, esattamente come i 10 abiti da sposa visti su Instagram e i 10 bouquet più belli di Pinterest.

Pubblicità

Lascia un commento