Segui il profilo Instagram di Zankyou: è la Bibbia delle spose moderne

In genere Zankyou serve come vetrina per terzi. È arrivato il momento di parlare un po’ di noi. E di una nostra piccola “creatura”. No, non siamo in dolce attesa in redazione! Parlo di un progetto che è iniziato in sordina e che oggi è una grande realtà dell’universo 2.0: il nostro profilo Instagram. Circa due anni fa nasce zankyou_matrimonio come appendice naturale del nostro wedding magazine. Ad oggi è uno dei profili più visitati e “likeati” dalle spose di nuova generazione. Oggi vi spieghiamo perché seguire il profilo Instagram di Zankyou è cosa buona e giusta: sono solo 5 i semplici motivi per farlo. Vi invito a dare like a zankyou_matrimonio su Instagram ancor prima di leggere l’articolo, perché sono sicuro al 100% che vi stupirà!

Gaetano Clemente PhotographerScopri di più su “Gaetano Clemente Photographer”
Gaetano Clemente Photographer

#1 Le migliori idee per decorare il tuo matrimonio

Nel nostro profilo Instagram troverai tutte le idee più innovative per decorare il tuo matrimonio con gusto ed eleganza. Dalla decorazione dei tavoli e delle sedie, passando per i luoghi della cerimonia. Hai in mente un matrimonio in spiaggia? Eccoti servite foto di allestimenti by the sea. Il tuo è un mood country chic o forse urban? Nessun problema: il nostro spettro d’azione è molto molto amplio! Cliccare per credere…

#2 L’abito da sposa dei tuoi sogni è proprio qui

Alla disperata ricerca di un abito da sposa che faccia al caso tuo? Ma non hai voglia di “ricorrere” ai soliti brand? Ecco che il profilo Instagram di Zankyou ti apre una finestra su designer nuovi, tagli e modelli diversi dal soliti, colori e texture che ti faranno sognare. E tra un “cuoricino” ed un commento, farà capolino una foto che ti ruberà l’anima!

#3 Una vetrina in più per i nostri fornitori

Come ben saprete, uno dei pilastri di Zankyou è la sua Directory che “racchiude” gli esperti del settore wedding più famosi d’Italia. Una selezione accuratissima di fotografi, wedding planner e location che renderanno unico il vostro giorno più bello. I lavori di questi grandi professionisti vengono postati continuamente nel nostro profilo Instagram: un ringraziamento in più per lo splendido lavoro e una vetrina più amplia nell’universo sposi.

#4 Idee belle e soprattutto golose

C’è chi pensa che il lato food di un matrimonio sia l’ipotenusa su cui si fonda il quadrato di un matrimonio. Noi siamo fautori di idee gourmet e soprattutto belle. Dallo sweet table, passando per buffet salati ed arrivando fino a Drip Cake e Naked Cake, nel nostro profilo Instagram troverete delle foto talmente belle e succolenti da farvi venire una gran fame…

#5 Semplicemente…siamo i più fighi!

Non è un panegirico. Non si tratta di manie di grandezza né di megalomania. Ma noi di Zankyou siamo il non plus ultra nell’universo wedding. Siamo il wedding magazine più letto al mondo; i migliori fornitori di nozze scelgono noi per pubblicizzare le loro attività. Offriamo il servizio più innovativo nel mercato delle nozze, ovvero la creazione di un sito web gratis per matrimoni: i nostri sposi lo provano e ci consigliano ai loro amici e conoscenti! E poi siamo il team più giovane e figo dell’universo 2.0: belli, simpatici e soprattutto sempre disponibili! Ecco che seguire il nostro profilo Instagram diventa un gesto automatico per ogni futura, presente e passata sposina che abbia apprezzato il nostro modus operandi. Sarete sempre aggiornati su ciò che accade in ufficio e soprattutto sui nostri eventi in giro per l’Italia, primo tra tutti l’ormai noto Wedding Breakfast!

 

Matrimonio e social network

Gli abiti da sposa più belli visti su Instagram

I bouquet da sposa più belli visti su Pinterest

Gli hashtag del vostro matrimonio

Più informazioni circa

Lascia un commento

Serena Cevenni
Minimal, boho-chic, country...quale sarà lo stile più gettonato per il matrimonio 2016?
Per far sì che il giorno delle nozze rispecchi lo stile e la personalità degli sposi, la scelta di un tema o di un fil rouge è fondamentale. Non sempre però risulta semplice individuare quello giusto e risulta difficile trovare gli abbinamenti adatti. A volte l’ispirazione nasce da emozioni, tendenze o passioni...
Foto via facebook.com/imurrofficial
I MURR si raccontano: 3 matrimoni molto particolari e tanti dettagli di stile
Un racconto dettagliato di amore, lavoro e tanta stravaganza: i MURR ci svelano tutti i segreti della loro coppia e soprattutto dei loro 3 mirabolanti matrimoni
Jamal Taslaq fall winter 2016-17
Ricami preziosi ed alta sartoria, lo stile di Jamal Taslaq diventa protagonista delle passerelle di Dubai
Le creazioni di Jamal Taslaq sfilano sulle passerelle dell'Arab Fashion Week: un incontro perfetto tra culture che si fondono tra la ricchezza dei ricami arabi e lo stile sartoriale dell'haute-couture italiana

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni