Pubblicità
Cos'hanno in comune shopping e sesso? Molto più di quello che pensi!

Cos'hanno in comune shopping e sesso? Molto più di quello che pensi!

Sesso e Shopping iniziano entrambi per S... Sarà solo un caso?

  • Vita di coppia
  • Zk Events
  • Coppia

Avete visto le nuove collezioni di scarpe da sposa di Manolo Blanhick e di Jimmy Choo? E gli abiti da sposa per la primavera firmati Maggie Sottero? Sicuro che avrete provato quel brivido di piacere che vi ha ricordato qualcos’altro… Si perché sesso e shopping hanno molte più cose in comune di quanto possiate immaginare!

SalvareLoribluScopri di più su “Loriblu”
Loriblu

Da quando abbiamo scoperto che amare è come drogarsi non ci stupiamo più di niente: fare compere sembra attivare gli stessi meccanismi cerebrali che si mettono in moto quando facciamo l’amore, motivo in più per farlo tutta la vita, anche lo shopping! Scopriamo più a fondo tutto quello che hanno in comune queste due cose.

1. I piaceri della vita

Oltre ad iniziare entrambe per S, Sesso e Shopping sono senza dubbio piaceri della vita che generano sensazioni di benessere. Insomma uscire da un negozio cariche di sacchetti può essere piacevole come una notte di fuoco. Posologia? Da fare ogni giorno (carta di credito permettendo).

2. Regolatore dell’umore

Un abito perfetto vi può far sentire felici, appagate, seducenti e desiderate esattamente come il sesso. Avete mai notato come nei momenti in cui ci sentiamo fragili e bisognosi di affetto preferiamo coccole e tenerezza… o un golfino di cashmere?

SalvareMaggie SotteroScopri di più su “Maggie Sottero”
Maggie Sottero

3. Senza fatica

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Dieta e palestra 0 – sesso e shopping 1. Volete bruciare calorie divertendovi? Fate acrobazie tra le lenzuola oppure su e giù per tra i piani del vostro store preferito, a voi la scelta!

4. Il gusto del proibito

Cosa c’è di più sexy del cadere in tentazione? La carta di credito che striscia e si trasforma in colorati sacchetti tra le vostre mani ha molto in comune con il sensuale avvicinarsi dei corpi, non trovate? Ovviamente i gusti cambiano con l’età, nel sesso come nelle compere.

SalvareFotoEmozioniScopri di più su “FotoEmozioni”
FotoEmozioni

5. ‘Devo averlo’

Altra similitudine tra sesso è shopping è il desiderio di conquista. Quando vedete un abito che vi fa impazzire, come questi 10 su Instagram ad esempio, oppure un uomo bellissimo e irresistibile non pensate forse la stessa cosa? ‘Devo averlo!’. In bocca al lupo per il secondo e occhio ai 6 errori da evitare.

6. L’attesa

Tra il dire e il fare… Questo proverbio vale anche per sesso e shopping: esattamente come le coppie, che aspettano (più o meno tempo) prima di fare l’amore per la prima volta, anche negli acquisti ci può essere esitazione. Di solito è inversamente proporzionale al grado di attrazione.

SalvarePronovias Scopri di più su “Pronovias ”
Pronovias

Attenzione perché le conseguenze di una vita senza sesso sono disastrose, quindi non trascurate lo shopping e approfittate dei saldi, magari in due: ci sono cose ancora più intime del sesso, tra cui fare shopping in coppia!  

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Loriblu Scarpe da sposa
Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
DANIELA POLIMENI PHOTOGRAPHY Fotografia e video
Maggie Sottero Abiti sposa su misura