Pubblicità
Alessandro&Amanda: un matrimonio italo-brasiliano nel cuore di Firenze
Brasiliana lei, italiano lui e...un piccolo dettaglio spagnolo! Un matrimonio dal sapore internazionale decisamente elegante: le nozze di Alessandro ed Amanda
No, qui non c’è posto per la saudade! Oggi il filo conduttore è un mix di allegria, bellezza, eleganza. Un matrimonio da copertina, dal sapore internazionale: lei brasiliana, lui italiano e un dettaglio spagnoleggiante. Questo, in sintesi, il matrimonio di Alessandro ed Amanda nella splendida città di Firenze.
La preparazione
Amanda è di una bellezza impattante: tratti definiti ma delicati, una pelle di alabastro, due occhi penetranti che arrivano dritti all’anima. Sensuale ma mai volgare, solare come solo una brasiliana sa essere. Amanda sceglie un abito da sposa taglio sirena, impreziosito da pizzo e ricami. Ma c’è di più: il quid in più dell’intero outfit risiedo nel velo, tramandato di generazione in generazione. Non un semplice velo, quindi, ma una mantiglia spagnola appartenente a sua nonna. Tutto il sapore dell’antico mixato al moderno, del caldo mood iberico unito a quello italico e brasiliano: l’effetto è ammaliante. Ed ora passiamo allo sposo: Alessandro è di una dolcezza disarmante, il classico bravo ragazzo apprezzato da tutti. Elegantissimo nel suo abito scuro, trepidante di emozione e gioia. È tutto pronto!
La cerimonia
La maestosità della Certosa di Firenze accoglie Alessandro ed Amanda: emozionati, eterei, sognanti…Una cerimonia religiosa davvero toccante, dove non sono mancate lacrime di gioia, sguardi d’intesa e tanti sorrisi. Un’allure d’eleganza ed incenso, sofisticatezza ed amore ha invaso tutto e tutti: nel momento del fantomatico “sì”, il cuore di ciascuno ha iniziato a battere e la mente a viaggiare! Amanda ed Alessandro sono ora un unicum indissolubile.
La sessione fotografica e il ricevimento
Alessandro ed Amanda, come una ninfa ed un eroe post-moderni, arrivano alla location del loro grande giorno. Un Eden verdeggiante che riempie gli occhi di colore, i polmoni di aria buona e la mente di sensazioni uniche. Baci, abbracci, carezze: la sessione fotografica di Amanda ed Alessandro è un momento di estrema dolcezza. Dopo le foto di rito inizia il wedding party! Una festa fatta di gaudio e glamour, a bordo piscina, con un menù innovativo e tanta buona musica. Un successo da inizio a fine!
La terra fiorentina. Il fuoco della passione brasiliana. L’aria elegante e sofisticata. L’acqua fertile che bagna le radici della neonata coppia. I 4 elementi dell’universo uniti per il matrimonio di Alessandro ed Amanda, un vero happening di successo!
CREDITS
Fotografia: Livio Lacurre | Location: Villa Le Piazzole | Musica: Boogie Airlines
Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
LivioLacurre
Fotografia e video
Villa Le Piazzole
Ville per matrimoni
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento