Villa Le Piazzole

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Le Piazzole

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 78 €

Villa Le Piazzole è una location ideale per feste, matrimoni e cerimonie, grazie anche alla piccola cappella aristocratica recentemente restaurata e riportata al suo antico splendore.

Lo staff di Villa Le Piazzole e' a disposizione per rendere unico il giorno del vostro matrimonio. Nessun problema per il set up, i menù, la selezione dei vini, l'intrattenimento musicale, le decorazione floreali.

Una ventennale esperienza per organizzare i trasferimenti con auto private o d'epoca con autista, il soggiorno dei vostri ospiti, delle richieste al parrucchiere, al truccatore e al fotografo! Villa Le Piazzole organizza il vostro matrimonio per renderlo un giorno indimenticabile! Il pranzo o la cena nuziale vengono organizzati sulla terrazza con vista sulla valle dell'Ema ed il Monastero della Certosa; in caso di pioggia la terrazza è coperta da un'elegante tensostruttura.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
78 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Cappella, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Catering esterno (no cucina interna nè partner)
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
3:30
Quali sono le condizioni di pagamento?
Alla firma del contratto di conferma si versa il 30% poi una settimana prima dell'evento il saldo.
In che anno è iniziata l'attività?
1997

Opinioni su Villa Le Piazzole

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50125

Dall'autostrada A1 Milano-Roma, uscire a Firenze Impruneta. Seguire indicazioni Firenze Centro, superare il monastero della Certosa e al semaforo della piazza Acciaiuoli, al Galluzzo girare a destra in via Gherardo Silvani. Proseguire per circa 1 km. e quando la strada si divide in due seguire la destra per 100 metri fino al numero 149/A di via Gherardo Silvani.

Dall'aeroporto di Firenze, entrare in autostrada A11 FIRENZE MARE. Proseguire per circa 5 km. e connettersi all'autostrada A1 in direzione Roma. uscire a Firenze Impruneta, seguire indicazioni Firenze centro, superare il monastero della Certosa e al semaforo della piazza Acciaiuoli, al Galluzzo girare a destra in via Gherardo Silvani. Proseguire per circa 1 km. e quando la strada si divide in due prendere a destra fino al numero 149/A di via Gherardo Silvani percorrendo, dopo la strada privata che attraversa i terreni di proprietà per circa 1 Km.

Villa Le Piazzole dispone anche di un ingresso da via Suor Maria Celeste 28 per chi proviene da Firenze centro o per chi vuole raggiungere a piedi il centro cittadino distante solo 2.5 km.

Dalla stazione o dal centro della città prendete l'autobus ATAF n° 36 e 36 A fino alla fermata  denominata "Villa Le Piazzole". A bordo , un avvisatore acustico  indicherà la fermata "Villa Le Piazzole" Siete arrivati all'ingresso di Via Gherardo Silvani 149/A; Suonate al campanello e la reception vi invierà un automezzo , oppure potrete raggiungere la Villa, camminando per circa 1 Km nella proprietà. 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni