Un matrimonio in spiaggia, un giorno da festeggiare in riva al mare

Sabbia bagnata, brezza marina tra i capelli, salsedine sulla pelle: scegli di organizzare il tuo matrimonio in spiaggia e di decorarlo con queste idee decó!

  • Decorazioni
  • Galleries

Il mare è di certo una delle cornici più scenografiche che possano venire in mente pensando a un contesto naturale, semplice ma profondamente romantico. Inoltre, l’Italia è terra di mare e di sole, e non avrete che l’imbarazzo della scelta se desiderate sposarvi in riva al mare, basta scegliere la location ideale.

Celebrare il proprio matrimonio in spiaggia, con lo sguardo perso all’orizzonte, la sabbia sotto i piedi, la calda luce del tramonto, è certamente qualcosa di unico, emozionante e profondamente autentico. Abbiamo voluto creare una galleria dedicata alle tante meravigliose idee per decorare un matrimonio in spiaggia, una carrellata di soluzioni incredibilmente romantiche, raffinate e dove il mare è il tema matrimonio!

Lasciatevi quindi ispirare dalle tante idee matrimonio in riva al mare, perfette per il momento dello scambio delle promesse ma anche per i festeggiamenti con balli in riva al mare! Mentre suggerite ai vostri ospiti come vestirsi, alla mise perfetta per un matrimonio in spiaggia, vi stupirete di quante soluzioni siano possibili oltre alla classica decorazione marinaresca dove conchiglie e stelle di mare sono protagoniste!

Prendendo ispirazione dalla nostra selezione di immagini, saprete esattamente cosa indossare e allestirete tavoli da sogno per il vostro banchetto nuziale, dando vita ad un ambiente eccezionale ed indimenticabile.

Non perdere l’opportunità di sfogliare tutte le possibili soluzioni per decorare il tuo matrimonio in spiaggia con gusto e originalità!