Decora il tuo matrimonio con il beige e il bianco: quando la classe non è acqua!

Decora il tuo matrimonio con il beige e il bianco: quando la classe non è acqua!

Idee per decorare un matrimonio adatto ad ogni stagione e ad ogni stile: scegliete il bianco ed il beige ed organizzate un evento in cui la sobrietà e l'eleganza saranno sovrane.

  • Stile delle decorazioni
  • Decorazione cerimonia

Se la sobrietà e la semplicità sono tra le vostre principali caratteristiche, non potete non rispecchiare queste qualità nella scelta delle decorazioni e degli allestimenti del vosto matrimonio. La palette di colori perfetta per voi dovrebbe basarsi sull’abbinamento di due tonalità eleganti e raffinate come il bianco ed il beige; colori chiari ai quali potrete abbinare qualsiasi altra tinta vi piaccia anche in base alla location ed alla stagione dell’anno in cui convolerete a nozze. Vediamo insieme come decorare il vostro matrimonio con il beige ed il bianco.

SalvareMatrimonio ADHOCRichiedi preventivo gratuitamente
Matrimonio ADHOC

Perché tutto sia perfetto senza che voi abbiate un esaurimento nell’intento di organizzare questo grande evento, rivolgetevi a dei professionisti dell’organizzazione come il team di Matrimonio ADHOC: Cecilia, Fabio e Rossella disegneranno e creeranno le decorazioni del vostro matrimonio, concependolo su misura per voi, realizzando direttamente tutti gli allestimenti floreali, scenografici e creativi (partecipazioni, tableau mariage, confettate, photobooth). Con Matrimonio ADHOC vi rimarrà solo il piacere di godervi la vostra bella festa.

SalvareMatrimonio ADHOCRichiedi un preventivo
Matrimonio ADHOC

Outfit della sposa

Protagonista assoluta dell’evento la sposa detta lo stile dell’intero matrimonio; se non amate il classico abito bianco, potete optare per un abito da sposa colorato nei toni del beige, oppure arricchire l’abito con accessori di questo colore. Se invece quello che volete è un matrimonio principesco, chiedete alle vostre damigelle di indossare degli abiti in contrasto con il vostro: se sarete vestite di bianco chiedete loro di indossare il beige e viceversa.

SalvareTown & Country Magazine
Town & Country Magazine
SalvareMegan Robinson Photography
Megan Robinson Photography
SalvareRomaBea Images
RomaBea Images

Decorazioni del banchetto

Il momento che durerà più a lungo il giorno del vostro matrimonio è il banchetto, per questo è fondamentale decorare con gusto ed eleganza tutti gli ambienti della location a vostra disposizione. Prestate attenzione soprattutto all’allestimento dei tavoli giocando sempre con il contrasto tra questi due colori. Ovviamente sarà più semplice reperire dei fiori bianchi da abbinare al tovagliato beige ed ai piatti bianco sporco.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareWhite Loft Studio
White Loft Studio
SalvareChristine Sargologos Photography
Christine Sargologos Photography
SalvareGreg Finck
Greg Finck
SalvareEric Kelley
Eric Kelley
SalvareKatie Lopez Photography
Katie Lopez Photography
SalvareTulle & Chantilly
Tulle & Chantilly

Sweet table

Un altro protagonista indiscusso di ogni matrimonio che si rispetti è lo sweet table; non solo le decorazioni del tavolo devono essere in linea con la palette che avete scelto, ma anche i dolci che lo comporranno potranno riproporre le stesse tonalità. Torte decorate, Naked Cake, ma anche piccoli macarones o caramelline con cui deliziare non solo il palato dei vostri ospiti ma anche la vista.

SalvareChristine Sargologos Photography
Christine Sargologos Photography
SalvareWedding Magazine
Wedding Magazine
SalvareKristen Weaver Photography.
Kristen Weaver Photography.

Prendete spunto da questi piccoli suggerimenti, ma non dimenticate che la chiave per un matrimonio di successo che tutti gli invitati ammireranno e ricordaranno è nella presonalizzazione massima! Cercate di esprimere voi stessi attraverso le decorazioni e gli allestimenti, così eviterete di ripetere cose già viste solo per una questione di moda e vi assicurerete un evento unico che lascerà tutti a bocca aperta!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo