Hotel Cenobio dei Dogi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Cenobio dei Dogi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Cenobio dei Dogi è un hotel con charme che si trova in uno degli angoli più affascinanti della riviera ligure di levante. L’hotel si affaccia nell’incantevole Golfo di Camogli, la splendida posizione permette agli ospiti di godere di un invidiabile panorama dalla terrazza a picco sul mare. Storia, tradizione ed eleganza donano un’atmosfera esclusiva agli ambienti dell’hotel che si inseriscono armoniosamente fra i pini secolari del parco e il grazioso cortile fiorito. Hotel Cenobio dei Dogi è la location perfetta per ospitare il vostro giorno speciale. I ricevimenti sono curati da personale altamente qualificato, che propone agli ospiti un’ampia scelta di menù in base alla tipologia dell’evento. Nei “Ristoranti Dei Dogi” troverete tutto ciò che occorre per un matrimonio indimenticabile: sale banchetti perfette per le cerimonie, consulenti e specialisti che vi seguiranno personalmente e si occuperanno di ogni dettaglio, decorazioni floreali, pernottamenti, torta nuziale, musica e tanto altro ancora.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica

Opinioni su Hotel Cenobio dei Dogi

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
rocchilaria
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il Cenobio dei Dogi è un luogo magico ed esclusivo a 360 gradi. Per il nostro matrimonio, abbiamo scelto questo posto immediatamente. La location, la vista e l'ambiente in generale parla da sé: raffinato, acogliente, esclusivo. L'accoglienza e il servizio di Paola è stato impeccabile: ci ha aiutati e seguiti. La prova menù, inclusa nel prezzo per gli sposi, è stata un'esperienza stupenda. Siamo stati accompagnati e consigliati, il tutto con la massima profesionalità. Il cibo è sicuramente uno dei motivi per cui abbiamo selezionato il Cenobio: il ristorante è eccezionale. Noi abbiamo optato per un menù di pesce, freschissimo e buonissimo. La vista, mi sento di dire sia unica. Io, da ligure, ho visto tante strutture sul mare negli anni, ma il Cenobio si distingue tra tutte per la sua posizione e vista sulla bellissima Camogli, e l'ambiente curato in ogni singolo dettaglio.

Affidarci al Cenobio per il nostro matrimonio, come spesso ci ripetiamo, è stata la scelta migliore: dal primo momento abbiamo avuto la certezza e la serenità che tutto fosse gestito nel migliore dei modi. Abitando lontani, questa è stata una garanzia non da poco, che ci ha permesso di stare sereni durante tutti i preparativi. 

Consiglio caldamente questo luogo meraviglioso.

Ilaria

Segnalare abuso
danvidrienllo
By danvidrienllo
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Location unica e meravigliosa, speciale per trascorrere il giorno del matrimonio in armonia e in atmosfere mediterranee.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 16032

come arrivare

Autostrada:
A 12 uscita Recco - 3 km direzione Camogli

Aeroporti:
Milano - 2 ore
Genova - 30 minuti
Pisa - 1.30 ore

Possibilità Transfert dall'Aeroporto e dalla stazione


L'hotel dista due minuti a piedi dalla stazione di S.Fruttuoso/Camogli

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni