IT Login
IT

Trendy come Brad Pitt? Allora sposati nel tuo abito usato!

Il matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie - Foto by Pinterest

Di tutte le notizie che ci aspettavamo dalla coppia più bella del mondo, mai e poi mai avremmo immaginato che Brad Pitt per dire dì ad Angelina Jolie avrebbe scelto di sposarsi con un abito usato. Certo già il fatto di convolare a nozze segretissime nella cornice ultraromantica di Chateau Miraval in Provenza aveva lasciato tutti a bocca aperta. Ma quando Ferragamo ha rivelato che sì, l’abito di Brad portava la sua firma, e che no, non era della nuova collezione, bensì era già appeso da un po’ nell’armadio di uno degli uomini più sexy e ricchi del mondo… E no, questo non potevamo immaginarlo… ma cerchiamo di capirne di più!

Il matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie - Foto by Pinterest

Dalle pochissime immagini che la coppia felice ha concesso ai media si sa solo che Brad Pitt ha scelto un abito con giacca a due bottoni e revers a specchio, Angelina invece un abito da sposa della collezione Versace, in satin stretto in vita con strascico, sul quale sono stati stampati i disegni coloratissimi realizzati dai loro figli.
Ma come sanno le lettrici di Zankyou se quella di scegliere un abito usato per le spose nel giorno del matrimonio non è una novità, lo è sicuramente per lo sposo. Sarà la nuova moda per il 2015 lanciata dall’affascinante divo? Non si sa ancora, ma viste le nuove tendenze degli abiti maschili sarà davvero difficile resistere alle nuove collezioni!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni