Pubblicità

Lo stile per il tuo look da sposa d'inverno? Ecco le proposte che ti lasceranno a bocca aperta!

Ecco alcune accortezze da tenere a mente e delle proposte dei migliori atelier sul territorio italiano per procedere con la scelta del vostro abito da sposa per un matrimonio invernale.

Lo stile per il tuo look da sposa d'inverno? Ecco le proposte che ti lasceranno a bocca aperta!
Tiana atelier
  • Moda nuziale

L’inverno è ormai alle porte e anche se la stagione preferite dalle spose resta sempre quella più calda dei periodi primaverili ed estivi, negli ultimi anni sono sempre di più le coppie che optano per un matrimonio invernale. Uno nuovo trend, sinonimo di originalità e creatività, certamente si tratta di una stagione che offre tantissime idee suggestive da mettere in atto e con le quali sorprendere i vostri ospiti! Per ogni stagione c’è l’abito da sposa adeguato e per questo periodo dell’anno dovrete assolutamente optare per un look da sposa delle nevi a tutti gli effetti!

L’abito perfetto per il vostro matrimonio invernale!

Sebbene il vostro ricevimento invernale si terrà quasi sicuramente in location al chiuso, perciò al caldo, dovrete tenere a mente i momenti degli spostamenti da un posto all’altro. Per questo vi consigliamo di optare per dei romantici abiti da sposa a maniche lunghe e dai tessuti spessi e corposi che vi permettano di non patire in nessun momento il freddo di questi mesi più rigidi. Qui la proposta di The Woman in White, atelier nel cuore di Roma che dispone di una vasta gamma di abiti da sposa solo dei migliori brand del settore. Sempre attento alle novità del mercato così da garantirvi sempre le ultime tendenze ma senza mai perdere di vista i canoni della tradizione per questo giorno speciale.

SalvareThe Woman In WhiteScopri tutte le collezioni di The Woman In White
The Woman In White

Le maniche lunghe contribuiscono inoltre ad arricchire di eleganza il vostro look nuziale e vi daranno un tocco assolutamente regale. Qui una proposta vedo non vedo in pizzo, con maniche tattoo che vi valorizzeranno senza obbligarvi a coprirvi del tutto. Centro Sposi Prestige a Rocca di Capri leone, in provincia di Messina, è un punto di riferimento per tutte quelle spose che amano la raffinatezza e il vero stile. Troverete l’abito da sposa dei vostri sogni, potendo spaziare da modelli più classici e tradizionali a quelli più originali e moderni, sempre e solo in base ai vostri gusti e alle esigenze.

SalvareCENTRO SPOSI PRESTIGEScopri tutte le collezioni di CENTRO SPOSI PRESTIGE
CENTRO SPOSI PRESTIGE

Sarà una scelta ottimale quella di optare per un vestito a maniche lunghe in pizzo con uno scollo sul décolleté un più profondo e accattivante. Se avete un seno piccolo e discreto questa soluzione sarà sofisticata e per niente volgare, come vedete nell’esempio dell’abito da sposa proposto dall’atelier Fiorino Fashion Sposi. Diverse collezioni di vestiti matrimoniali con le migliori stoffe sul mercato così da garantire sempre l’alta vestibilità e accontentare tutte le spose. Affidandovi a loro sarete davvero una perfetta sposa delle nevi!

SalvareFiorino Fashion SposiScopri tutte le collezioni di Fiorino Fashion Sposi
Fiorino Fashion Sposi

Per un matrimonio invernale dallo stile più country e meno “impostato” vi consigliamo un modello come quello qui proposto, dalle linee morbide e sbarazzine. Con maniche lunghe aperte che vi permetteranno di muovervi senza alcun problema e godervi la vostra giornata. Con Paola e Gabriella di Alca Spose potrete immergervi in un mondo fatto di professionalità, dedizione e bellezza assoluta. Troverete abiti da sposa con accessori coordinati per lasciare a bocca aperta il vostro futuro marito e tutti i presenti al grande giorno!

SalvareAlca SposeScopri tutte le collezioni di Alca Spose
Alca Spose

Ricordatevi che coprirsi non vuol dire necessariamente nascondere e questa è una lezione importante da tenere a mente per la scelta dell’abito da sposa più adatto. Potrete optare per una mantella o ancor meglio per uno scialle che aiuti a completare il look, per avere un effetto finale davvero di classe. Come nell’opzione proposta da Tiana Atelier, dove la sposa si avvolge nel suo scialle per coprire spalle e scollatura durante la cerimonia. L’atelier è un luogo ricco di fascino a Verona dove le spose possono sentirsi a casa e farsi consigliare ed accompagnare nella scelta più adatta alle loro esigenze, in base allo stile e alla loro corporatura.

SalvareTiana atelierScopri tutte le collezioni di Tiana atelier
Tiana atelier

Non sottovalutate poi l’impatto dello strascico del vostro abito da sposa o di eventuali mantelle abbinate al look da sposa. Con il loro magnifico movimento fluido e sinuoso, creeranno scenografiche pose che vi faranno sentire una regina nel vostro giorno speciale. Il Laboratorio di Chiara è uno showroom con abiti di qualità e sempre con tessuti made in Italy, qui ogni abito è personalizzato su misura per ogni sposa. Da un primo incontro conoscitivo potrete definire le esigenze e successivamnete verranno programmate minimo due prove così da procedere gradualmente ed effettuare di volta in volta eventuali cambi e modifiche.

Salvarelaboratorio di ChiaraScopri tutte le collezioni di laboratorio di Chiara
laboratorio di Chiara

Vi abbiamo presentato alcune accortezze da tenere a mente e alcune proposte dei migliori atelier sul territorio italiano per procedere con la scelta del vostro abito da sposa per un matrimonio invernale.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

The Woman In White Negozi di abiti da sposa
Fiorino Fashion Sposi Negozi di abiti da sposa
Tiana atelier Negozi di abiti da sposa
CENTRO SPOSI PRESTIGE Negozi di abiti da sposa
Alca Spose Negozi di abiti da sposa
laboratorio di Chiara Abiti sposa su misura

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.