Sai già dove ti preparerai il giorno del tuo matrimonio? Ecco 4 suggerimenti!

I fotografi professionali di nozze lo sanno, uno dei momenti più intimi e speciali è quello in cui gli sposi si stanno preparando per il gran giorno. Ma sapete già dove vi vestirete il giorno del vostro matrimonio? Scegliere il posto dove prepararsi il giorno del tuo matrimonio non è facile dato che non dovete solo sentirvi a vostro agio ma la stanza deve essere anche il set fotografico per i primi scatti del tuo album di nozze.

Foto: Prisma Blanco Fotografía
Foto: Prisma Blanco Fotografía

Se non sapete proprio dove prepararvi per il giorno del tuo matrimonio, affidarvi ad una professionista wedding planner potrebbe fugare ogni dubbio; Elisabetta Canton, titolare di Sposeventi sarà presente per risolvere ogni vostra perplessità. Con dolcezza ed empatia Elisabetta, anima di Sposeventi, saprà guidarvi in ogni scelta durante l’organizzazione del vostro matrimonio regalandovi una giornata semplicemente indimenticabile.

SposeventiScopri di più su “Sposeventi”
Sposeventi

1. A casa 

Una delle location abituali è la propria casa. La sposa con il suo truccatore, parrucchiere, fotografo e l’esercito di amiche e familiari presenti per condividere queste prime emozioni. Scegliere casa vostra vi farà sentire molto tranquilli dato che è un ambiente conosciuto e confortevole.

Morlotti StudioScopri di più su “Morlotti Studio”
Morlotti Studio

2. Nella location in cui si terrà il banchetto

Molte location forniscono agli sposi una camera per potersi cambiare e, se lo desiderano, passare la prima notte di nozze. Sicuramente scegliere questo luogo vi assicurerà un set fotografico d’eccellenza, dato che la stanza sarà preparata proprio per l’occasione.

Linda PuccioScopri di più su “Linda Puccio”
Linda Puccio

Una location unica in cui passare l’intera giornata del matrimonio sentendosi trasportati in una realtà parellela fatta di eleganza e charme è il Borgo della Merluzza; appena fuori da Roma si trova questo delizioso borgo, completamente immerso nel verde del bosco di Baccano, che gode di ampi spazi sia all’aperto che al chiuso dove allestire il banchetto dei vostri sogni. Al Borgo della Merluzza il vostro matrimonio sarà un sogno ad occhi aperti!

Borgo della MerluzzaScopri di più su “Borgo della Merluzza”
Borgo della Merluzza

3. Luogo della celebrazione

Una delle scelte migliori per risparmiare tempo e denaro in spostamenti, come ti dicevamo, è vestirsi nello stesso posto in cui avrà luogo la celebrazione. Che la vostra sia una cerimonia religiosa o civile, premuratevi che ci siano delle stanze a vostra disposizione per prepararvi con calma.

Julian Kanz PhotographyScopri di più su “Julian Kanz Photography”
Julian Kanz Photography

4. Location speciale

Se siete amanti del lusso e vuoi che tutto sia perfetto e vistoso esteticamente sin dall’inizio, cerca un posto che ti affascini o che magari hai sempre avuto in mente: un palazzo signorile, un hotel luxury, concedetevi un piccolo sfizio, siete voi i protagonisti!

Gianluca PavariniScopri di più su “Gianluca Pavarini”
Gianluca Pavarini

E se siete davvero intenzionati ad avere delle fotografie stupende che raccontino esattamente tutti i particolari del vostro matrimonio, rivolgetevi a Luca Bottaro, un artista ma soprattutto un professionista della fotografia; guidato dalla passione che muove ogni suo scatto, Luca Bottaro saprà immortalare ogni istante del vostro grande giorno in delle immagini cariche di emozione.

Luca BottaroScopri di più su “Luca Bottaro”
Luca Bottaro

Qualsiasi luogo abbiate scelto per prepararvi al vostro matrimonio, ricordatevi che deve essere un posto dove poter approfittare di qualche angolo speciale affinché il fotografo abbia un set adeguato ai primi attimi di quest’importantissima giornata.

Il baccello di vanigliaScopri di più su “Il baccello di vaniglia”
Il baccello di vaniglia

Speriamo che questa piccola selezione vi sia utile a scegliere il luogo ideale per prepararvi al vostro grande giorno, ricordatevi che la cosa più impotante è che vi sentiate tranquilli ed a vostro agio.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni