Pinax Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Pinax Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 680 €

I fotografi di Pinax Wedding raccontano la storia della tua giornata in modo naturale, determinati a catturare i momenti salienti tra te, la tua famiglia e gli amici.

Un approccio rilassato e una giornata giocosa, deve essere per noi un giorno di festa! Utilizziamo per lo più la luce naturale creiamo immagini eleganti, senza tempo, immagini artistiche e naturali. Immagini che saranno di grande valore per le generazioni future.

La fotografia del matrimonio vista in altro modo. Quando le cose diventano reali. Quindi, senza posa, nessuna interazione forzata con il fotografo. 

La ripresa è a cura del fotografo Aurelio Bracco e il suo staff con tecniche e attrezzature all'avanguardia.  Gli album creati sono realizzati artigianalmente, ogni pezzo viene lavorato a mano, singolarmente e con materiali insoliti ed innovativi.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
680 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Sono sempre da concordare
In che anno è iniziata l'attività?
1998
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Pinax Wedding

5.0
25 opinioni
25 opinioni
Professionalità
(25)
Qualità/prezzo
(25)
Lo raccomanderesti?
(25)
gianluca.seminatore
By gianluca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

semplicemente PERFETTI.abbiamo aspettato la consegna di album e video per poter esprimere una recensione completa. assolutamente consigliati, disponibili sia dal primo incontro, discreti durante tutta la giornata del matrimonio, mai invadenti, ma sempre delicati e gentili anche nell'assecondare le nostre richieste. il risultato è stato incredibile! il video del matrimonio ci ha sorpreso positivamente e ci ha fatto emozionare! le foto naturali e allo stesso tempo di forte impatto! che dire... BRAVISSIMI in tutto. SCEGLIETE PINAX per il vostro matrimonio!

Segnalare abuso
elenarandone
By E
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

UBI MAIOR

Prima di essere un bravissimo fotografo Aurelio é un vero artista, è questo che rende speciale il suo lavoro, capace di andare oltre il solito servizio fotografico. Per niente scontato, il video ha rispecchiato pienamente le nostre personalità, nelle sue riprese è riuscito a raccontare la storia della nostra vita cogliendone l'essenza

Segnalare abuso
giuseppe.sessa87
By Giuseppe
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente fantastici! Per il nostro matrimonio non avremmo potuto affidarci a fotografo e troupe migliori. Competenti, professionali e attenti ai minimi dettagli. Aurelio, Elio e Giuseppe hanno contribuito a dare un tocco magico al giorno più bello della nostra vita realizzando un lavoro originale, spontaneo e impeccabile. L'album fotografico e il video, infatti, sono degli autentici capolavori! Consigliatissimi

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 90141

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni