I fotografi di Pinax Wedding raccontano la storia della tua giornata in modo naturale, determinati a catturare i momenti salienti tra te, la tua famiglia e gli amici.
Un approccio rilassato e una giornata giocosa, deve essere per noi un giorno di festa! Utilizziamo per lo più la luce naturale creiamo immagini eleganti, senza tempo, immagini artistiche e naturali. Immagini che saranno di grande valore per le generazioni future.
La fotografia del matrimonio vista in altro modo. Quando le cose diventano reali. Quindi, senza posa, nessuna interazione forzata con il fotografo.
La ripresa è a cura del fotografo Aurelio Bracco e il suo staff con tecniche e attrezzature all'avanguardia. Gli album creati sono realizzati artigianalmente, ogni pezzo viene lavorato a mano, singolarmente e con materiali insoliti ed innovativi.
Semplicemente fantastici! Per il nostro matrimonio non avremmo potuto affidarci a fotografo e troupe migliori. Competenti, professionali e attenti ai minimi dettagli. Aurelio, Elio e Giuseppe hanno contribuito a dare un tocco magico al giorno più bello della nostra vita realizzando un lavoro originale, spontaneo e impeccabile. L'album fotografico e il video, infatti, sono degli autentici capolavori! Consigliatissimi
Siamo felicissimi e super soddisfatti del lavoro , felici di avervi scelto. Nessuna invadenza , nessuna forzatura, tutto naturale, semplicemente com’è . Con professionalità e impegno , ma anche con un sorriso che fa sempre bene avete immortalato nel modo migliore possibile il giorno del nostro matrimonio,rendendolo indimenticabile. Grazie perché ogni volta che guarderemo queste foto, ci sembrerà di rivivere quel giorno come se non fosse mai passato, con immensa stima e affetto.
Per il nostro matrimonio non avremmo potuto scegliere di meglio! La parola chiave penso sia spontaneità. Era proprio quello che cercavamo scatti naturali senza nessuna "posa". Aurelio, Tony e tutto lo staff sono riusciti a catturare le emozioni provate quel giorno da noi e dai nostri invitati, realizzando un lavoro meraviglioso e mettendoci a nostro agio senza mai essere invadenti. Non finirò mai di ringraziarli anche perché mio marito è riuscito a farsi fotografare, proprio lui che non voleva foto.