Pubblicità
IMPORTANTE: Ci trasferiamo! Ci siamo uniti a Matrimonio.com per aiutarti a rendere l’esperienza dei preparativi il più semplice possibile. Se ti sposi nel 2024 o nel 2025, ti invitiamo a registrarti gratis su 👉
Matrimonio.com
Quando due cuori pieni d'amore si uniscono: il matrimonio di Graziano e Carmela
Un medico e una ballerina con la passione dei viaggi e del volontariato: scopriamo cosa succede quando due cuori pieni d'amore si uniscono

Cielle Fotografi
La storia d’amore di Graziano e Carmela è il romantico racconto di due anime gemelle che inizia tanti anni fa: lui è un medico con la passione della fotografia astronomica e lei una ballerina; sono entrambi appassionati di arte e viaggi, ma soprattutto di volontariato e solidarietà. Sfogliamo gli scatti di Cielle Fotografi e scopriamo cosa succede quando due cuori pieni d’amore si uniscono.
Graziano e Carmela sono fidanzati da tanto tempo, finché un giorno arriva la proposta di matrimonio, una sorpresa romanticissima che ci fa subito innamorare. Come in una favola, Graziano ha chiesto la mano di Carmela salendo sul palco al termine di una sua esibizione, si è inginocchiato porgendole l’anello di fidanzamento e le ha dichiarato tutto il suo amore! La risposta non poteva che essere ‘Sì’, iniziano quindi i preparativi del matrimonio e la difficile scelta della location. Dopo un anno di ricerca gli sposi decidono di organizzare l’evento nella tenuta di famiglia dello sposo, dove c’è anche una piccola chiesa. Grazie all’impegno dei genitori e di alcuni amici riescono a renderla accogliente e perfetta per coronare il loro sogno d’amore.
È una giornata bellissima, il clima è intimo e raccolto e il cielo sereno. La sposa indossa il suo bellissimo abito firmato Antonio Riva, con un’ampia gonna di tulle ricamato a pois e un corpetto con dettagli in pizzo che valorizza il suo fisico perfetto da ballerina. Lo sposo sceglie l’eleganza semplice di un completo blu navy, rallegrato da una boutonnière di Gypsophila bianca. Bianco è anche il corsage delle damigelle della sposa, che indossano abiti coordinati in un luminoso giallo chiaro.
Dopo il ‘Sì, lo voglio’, gli abbracci e i baci, la festa prosegue nel giardino della tenuta, dove con l’aiuto del catering curato da Eden Banqueting, sono stati allestiti dei candidi gazebi che proteggono i tavoli. Il banchetto è a tema ‘wine wedding’ con un percorso attraverso sapori e profumi che inizia al tramonto e prosegue fino a sera, con taglio della torta e lancio del bouquet sotto le stelle!
Per Graziano e Carmela il viaggio di nozze sarà all’insegna del volontariato, ma prima di volare in Africa per raggiungere il piccolo villaggio in cui si dedicheranno alle cure dei bambini, coronano un ultimo sogno e tornano ad indossare gli abiti nuziali per uno shooting tra le vie di Roma.
Questi ultimi scatti, freschi e spontanei come lo stile di Cielle Fotografi, con il magnifico panorama della città eterna a fare da sfondo, ci ricordano che ogni giorno del matrimonio è la pagina di una storia d’amore unica, da ricordare per sempre!
Fotografia: Cielle Fotografi | Location: Tenuta Sorvillo | Abito da sposa: Antonio Riva | Catering: Eden Banqueting | Fiori: Fiorilandia | Make up: Giusy Prisco | Acconciatura: Annapaola Corrado
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Atelier Antonio Riva
Negozi di abiti da sposa
Eden Banqueting
Servizi Catering
Cielle Fotografi
Fotografia e video
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento