Pantaloni palazzo per la sposa 2017: audace che piace

Pantaloni palazzo per la sposa del 2017, una tendenza audace che approviamo!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • Niessing

La moda street style sta prendendo piede anche tra le spose, con i suoi accessori fashion e le sneakers al posto del tacco 12; se questo look vi piace e volete iniziare proprio dall’abito, l’articolo di oggi è quello che stavate cercando. Vi presentiamo l’opzione più cool per le donne che decidono di infrangere ogni schema e dire ‘No’ non solo all’abito, ma anche alla gonna: i pantaloni palazzo sono tendenza top per la sposa 2017.

SalvareGio Rodrigues  Scopri di più su “Gio Rodrigues ”
Gio Rodrigues
Pubblicità

Pioniera fu la Signora Clooney, che per la cerimonia civile scelse un elegantissimo completo bianco firmato Stella McCartney; maxi cappello e dettagli neri potevano sembrare azzardati qualche anno fa, eppure sono diventati una tendenza irrinunciabile.

SalvareFoto via Facebook/George&AmalClooney
Foto via Facebook/George&AmalClooney

I pantapalazzo sono volutamente ampi e voluminosi, fluttuano in morbidi volumi che ricordano il volteggiare di una gonna. Non stiamo parlando di Jeans skinny, ma del modello di pantaloni più elegante di sempre, adatto ad una serata di gala e, perché no, ad un matrimonio. Unico accorgimento? Il colore, che deve essere rigorosamente bianco, se non volete rischiare di essere scambiata per un’invitata.

SalvareAsos - Abiti da SposaScopri di più su “Asos - Abiti da Sposa”
Asos – Abiti da Sposa

Sono nati negli anni ’60 e ’70 ma a differenza dei pantaloni a zampa non sono un capo hippie, anzi richiamano la moda avant garde degli anni ’30. Non aderiscono ai fianchi, ma si aprono a corolla per diventare sempre più larghi fino alle caviglie. Li troverete in tanti modelli e misure, a vita alta (i nostri preferiti) o bassa e più o meno ampi. Alcuni sono poco più morbidi dei classici pantaloni a sigaretta, altri somigliano molto alle gonne pantalone della nostra infanzia.

SalvareSara Radice SartoriaScopri di più su “Sara Radice Sartoria”
Sara Radice Sartoria

Le spose Millennials amano distinguersi e scelgono volentieri di ‘infrangere’ le tradizioni: indossare un un abito da sposa con pantaloni vi permette di coniugare una delle ultime tendenza, il due pezzi’ da sposa, con l’eleganza di un modello dal tagliogarçon’ e allo stesso tempo femminile. Che dire del modello jumpsuit con enorme fiocco tratto dalla Collezione 2017 di Viktor & Rolf?

SalvareFoto: Viktor & Rolf
Foto: Viktor & Rolf

Location e abito da sposa devono andare a braccetto; in questo caso Villa Appiani è la passerella più adatta per sfoggiare un look glamorous e avanguardista come questo: una dimora del XVII secolo, immersa in un Parco naturale dove potrete celebrare la vostra cerimonia civile nell’adiacente Rocca Viscontea.

SalvareBest Western Villa AppianiScopri di più su “Best Western Villa Appiani”
Best Western Villa Appiani

Aggiungiamo i Pantapalazzo ai 40 abiti da sposa fuori dagli schemi del 2017 e invitiamo tutte coloro che hanno scelto di sposarsi con il rito civile a sfogliare la nostra galleria dedicata oppure osare un look da sposa rock!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Appiani Hotel per matrimoni
Sara Radice Atelier Abiti sposa su misura
Asos - Abiti da Sposa Negozi di abiti da sposa
Gio Rodrigues Abiti sposa su misura
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.