Abiti da sposa con pantaloni: scopri la nuova tendenza per il 2015!

Quando si pensa ad un look nuziale, normalmente si immagina il tipico abito da sposa lungo, con taglio sirena o modello principessa, ma sicuramente non si è soliti pensare ai pantaloni. Eppure oggi ti mostriamo alcuni esempi per apparire radiosa con un abito da sposa con pantaloni.

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Quando si pensa ad un look nuziale, normalmente si immagina il tipico abito da sposa lungo, con taglio sirena o modello principessa, ma sicuramente non si è soliti pensare ai pantaloni. Eppure oggi ti mostriamo alcuni esempi per apparire radiosa con un abito da sposa con pantaloni.Attualmente, con la quantità di tendenze che ci mostrano i tappeti rossi e le passerelle internazionali, le firme nuziali optano per nuovi stili, e ne abbiamo una prova in alcuni degli abiti che hanno sfilato nelle passerelle della Parigi Fashion Week. Stili insoliti per una sposa, che però si fanno largo pian piano. Possiamo vedere pantaloni palazzo abbinati con camicie semitrasparenti e in alcuni casi completi con giacche dal taglio molto femminile e tute: un look più originale dell’altro, con scollature profonde per le spose più audaci.
Differenziarsi dalle spose tradizionali ogni giorno è più facile, per cui non perderti i look che ti proponiamo in questa galleria, troverai anche creazioni di Tosca Spose, Le Spose di Giò, Giovanna Sbiroli e Pronovias…siamo sicuri sarai tentata dal cedere ad una di queste tendenze originali!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Giovanna Sbiroli Confezioni s.r.l. Abiti sposa su misura
Le Spose di Giò Negozi di abiti da sposa
Tosca Spose Abiti sposa su misura