I classici album di foto da matrimonio sono pieni di immagini innaturali, impostate e ritoccate che troppo spesso non testimoniano per nulla tutte le emozioni di quei momenti; per questo ultimamente è sempre più di moda scegliere un fotografo di nozze che realizzi un vero e proprio reportage di nozze cercando di immortalare gli sposi durante tutta la giornata in maniera più naturale possibile.
Se anche voi non siete fan del photoshop ma preferite la semplicità della naturalezza segliete un fotografo che sia capace e professionale come quelli presenti nella directory di Zankyou e chiedetegli di immortalare tutti i momenti che voi ritenete importanti e degni di essere ricordati, anche se solitamente non rientrano fra le foto dei classici album di matrimonio. Prendete nota di questi consigli e potrete suggerire al fotografo quali sono le foto che volete come ricordo indelebile del vostro matrimonio!
Le location della cerimonia e del ricevimento
Dopo mesi e mesi trascorsi ad organizzare il matrimonio nei minimi dettagli, molto spesso gli sposi non riescono a godersi il risultato finale perchè troppo presi dai mille impegni della giornata: per questo non dimenticate di chiedere al vostro fotografo di immortalare ogni piccolo dettaglio decorativo sia del luogo dove terrete la cerimonia che della location del ricevimento.
A maggior ragione se avete scelto una location esclusiva come il Park Hotel Villa Grazioli: una location di arte e cultura dove trascorrere il giorno più importante della vostra vita; i lussuosi saloni affrescati ed il giardino con vista su Roma insieme al ristorante “Acquaviva” possono ospitare più di 200 invitati. Il Park Hotel Villa Grazioli sarà ad uso esclusivo degli sposi e dei loro inviatati per tutta la durata del matrimonio.
Dettagli importanti
Dal cuscino per le fedi, al tableau de mariage fino al regalo dei testimoni, ogni singolo dettaglio che renderà unico il vostro matrimonio deve essere protagonista di un’immagine del vostro album di nozze; ovviamente dovrete dire voi al fotografo cosa volete che sia fotografato, per questo fatevi una lista qualche giorno prima di modo da non dimenticare nulla.
L’attenzione per i dettagli contraddistingue il lavoro di Valentina, titolare di Celeste Studio, che ha fatto dell’arte della fotografia il proprio pane quotidiano. Valentina vi seguirà con discrezione e professionalità per tutta la durata dell’evento, immortalando ogni particolare in modo che, anche a distanza di tempo, possiate rivedere quante cose belle avevate organizzato per il matrimonio nel vostro album di nozze firmato Celeste Studio.
Gli invitati
Non solo le foto di gruppo che fanno molto festa delle medie, ma foto degli invitati in pose spontanee, mentre mangiano o si divertono, mentre si godono la vostra grande festa… quale ricordo migliore del giorno delle vostre nozze?!
Non esiste festa senza gli ospiti e questo lo sanno bene anche i fotografi di Grande & Perna, che amano ritrarre gli invitati mentre si godono l’evento. L’esperienza e la creatività al servizio degli sposi per un servizio fotografico di nozze che sappia emozionare anche a distanza di anni, questo è il proposito del team di Grande & Perna.
Momenti divertenti
Lasciatevi fotografare nei momenti più divertenti della giornata, per questo chiedete al fotografo di restare più a lungo possibile: è con il passare delle ore che un matrimonio si trasforma in una vera e propria festa!
I momenti divertenti renderanno unico il vostro grande giorno, ecco perché è importante che vengano immortalati per l’album di nozze, come in questo scatto di Marcella Cistola, una fotografa di matrimonio esperta dotata di estrema sensibilità. Marcella Cistola riesce a cogliere gli attimi più emozionanti di qualsiasi matrimonio così da conservare per sempre i ricordi di quei momenti felici!
I preparativi
Lasciate che il fotografo vi scatti delle foto mentre vi preparate per la cerimonia: con tutto il tempo trascorso fra trucco e parrucco, vale la pena di ricordare anche questo!
L’approccio reportagistico di Santo Barbagallo, fotografo di matrimonio professionista, vi garantirà un album ricco di immagini dei momenti precedenti alla cerimonia; sfogliando l’album di nozze firmato Santo Barbagallo vi sembrerà di premere il tasto rewind del registratore e rivivrete tutte le emozioni del vostro grande giorno, dall’inizio alla fine.
Qualsiasi momento sia da ricordare fatelo immortalare dallo scatto di un artista della fotografia che confezionerà per voi un album di nozze unico ed assolutamente personalizzato!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento