Il Silent Party per il tuo matrimonio: un'idea per far festa fino all'alba!

Se vuoi che il tuo matrimonio non si concluda dopo il taglio della torta o comunque poco dopo la mezzanotte, arriva il Silent Party l’ultima trovata per ballare fino all’alba senza tormentare i vicini!

Ester Chianelli Weddings&EventsScopri di più su “Ester Chianelli Weddings&Events”
Ester Chianelli Weddings&Events

Nata nel 2000 a Londra questa novità underground ha riscosso un successo immediato travolgendo il mondo del divertimento, dilagando negli Stati Uniti e perfino in Africa Orientale; questo nuovo trend sta affascinando generazioni di appassionati di buona musica, dai giovanissimi amanti del Pop ai decani della musica classica.

Ester Chianelli Weddings&EventsScopri di più su “Ester Chianelli Weddings&Events”
Ester Chianelli Weddings&Events

Il meccanismo per far festa è molto semplice: a ogni invitato viene consegnata una speciale cuffia luminosa che, tramite un collegamento wi-fi, trasmette in diretta la musica proposta da due o più DJ contemporaneamente e a cui viene affidato un genere differente: musica italiana, rock, anni 70,80,90. Se i parenti vogliono festeggiare con i classici degli anni ’70 mentre gli amici preferiscono la musica elettronica, quindi, nessun problema! Playlist variegate tutte da ballare! Si possono trasmettere fino a tre generi musicali in contemporanea per far ballare insieme diverse generazioni e ospiti con gusti diversi. Per cambiare musica? Basta cambiare canale!

Ester Chianelli Weddings&EventsScopri di più su “Ester Chianelli Weddings&Events”
Ester Chianelli Weddings&Events

Il risultato finale? Chiudete gli occhi e immaginate un posto pieno di gente che si muove a ritmo di musica, si scatena e si diverte, decine e decine di cuffie luminose senza fili, tutto intorno il silenzio come in uno show dell’irreale. Il Silent Wedding Party è un’idea divertente per un matrimonio 
originale e non convenzionale ma attenzione le cuffie devono essere consegnate dopo la mezzanotte, altrimenti si rischia di dare poco spazio alla socializzazione e può creare un certo senso di solitudine, poco piacevole per un giorno di festa!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: Mikhail Kayl
Wedding Tea Party: ecco una nuova idea per festeggiare il tuo addio al nubilato
Direttamente dall'Inghilterra ecco a voi una bellissima e romantica idea per festeggiare il vostro addio al nubilat
EM Wedding Studio di Valeria Manzoni
"Volerei da te da Napoli fino ad Hong Kong...": le nozze di Ermanno e Wendy
Un matrimonio che mixa sapientemente l'eleganza orientale al brio partenopeo: ecco il diario delle nozze di Wendy e
Foto: Photobooth Roma
Photobooth Roma: contate fino a 5... l'allegria è a portata di click!
Con il team di Photobooth Roma non dovrete fare altro che contare fino a 5, per rendere l'album del vostro matrimon
Foto via Veronique Viganotti Facebook
I consigli dell'esperta per far durare il trucco nel giorno del tuo matrimonio
State pensando al beauty look da sfoggicare nel vostro giorno più importante, e avete bisogno di consigli legati alla bellezza da sposa, per esibire un make up impeccabile e duraturo? Abbiamo contattato Veronique di Trucco Sposa Milano per qualche consiglio pratico. Prendete nota!
Aiuto, vengo sempre male in foto: i trucchi del mestiere di cui far tesoro per il tuo album nuziale
Aiuto, vengo sempre male in foto: i trucchi del mestiere di cui far tesoro per il tuo album nuziale
Pochissimi di noi sono fotogenici, ancora meno sono modelli professionisti o attori, perciò venire bene in foto non è cosa semplice. Come fare allora? Ne abbiamo parlato con un fotografo professionista, Luca Cajati e questa è stata la nostra piacevole chiacchierata.
Cataldo&Corbi
Occhio a questi 8 costi inaspettati che potrebbero far variare il tuo budget nuziale
Ci sono dei costi che spesso non vengono presi in considerazione, ma che possono, sommati tutti insieme, fare una bella differenza a chi non ha un patrimonio illimitato da stanziare per le proprie nozze. Ecco gli 8 più inaspettati.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni