I piccoli e grandi dettagli che potresti dimenticare se non ti affidi ad un wedding planner

I piccoli e grandi dettagli che potresti dimenticare se non ti affidi ad un wedding planner

Quanti dettagli ci sono da ricordare per organizzare il matrimonio perfetto! Ecco quelli che dimenticherete se non vi affiderete ad un wedding planner!

  • Wedding planner

Organizzare un matrimonio potrebbe sembrare una missione impossibile ed in molti sopravvalutano le proprie abilità e sottovalutano i rischi; scegliendo di pianificare il vostro grande giorno da soli rischierete di trovarvi dinanzi ad una serie d’imprevisti dell’ultimo minuto ai quali non siete preparati e che sicuramente dimenticherete. Questo lo sanno bene Elisa ed Erika, titolari della Pathos Eventi, che da anni organizzano matrimoni in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Le due sorelle condividono la comune passione per l’organizzazione dei matrimoni e, grazie alla creatività di Elisa e all’empatia di Erika, riescono sempre a realizzare i sogni degli sposi che si rivolgono a loro.

SalvarePathos Event
Pathos Event

Ecco perchè abbiamo voluto chiedere a queste due esperte wedding planner quali siano i vantaggi dell’assumere un professionista dell’organizzazione per il vostro matrimonio: state pur sicuri che grazie all’esperienza delle due sorelle di Pathos Eventi non dimenticherete nessun dettaglio fondamentale per la riuscita del vostro matrimonio!

Matrimonio? Mission impossible!

Finalmente, il giorno tanto atteso è arrivato! La lista delle cose da fare è infinita: partecipazioni di nozze, location, addobbi floreali, menù, abito da sposa, damigelle, bomboniere, … e poi documenti, musica, acconciatura e trucco, fedi e ancora, ancora, ancora. Il rischio è trascurare qualche aspetto importante, non avere cura dei dettagli che danno stile e verve ad un evento o, peggio, incappare in un problema inatteso che rovinerà la vostra giornata. Ci sono così tanti particolari da curare …mission impossible!

SalvarePathos Event
Pathos Event

Il professionista del matrimonio

Soluzione? Assoldate un wedding planner, il professionista del matrimonio, che sa organizzare le vostre nozze così come le avete sempre immaginate, la persona giusta per la sposa moderna. Ingaggiare un wedding planner aiuta a risparmiare, perché sono gli sposi che fissano il budget, ma soprattutto mette al riparo dagli imprevisti, eventi inaspettati che una sposa novella si trova ad affrontare, ma che solo un vero professionista sa prevedere ed evitare. Ogni aspetto del matrimonio nasconde insidie e, solo chi ha fatto del matrimonio perfetto la sua vocazione, ha l’esperienza necessaria per assistervi con efficacia.

SalvarePathos Eventi
Pathos Eventi

Il rischio del fai-da-te

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La location è essenziale per un matrimonio: se scegliete una romantica villa in riva al lago con un grande prato su cui consumare il pranzo nuziale e poi piovesse? E se l’abito da sposa, acquistato con congruo anticipo, fosse largo dopo la dieta? Se per gli addobbi floreali non si riuscisse a rispettare il preventivo, a cosa rinunciare? Se l’intrattenitore desse forfait all’ultimo per malattia, con chi rimpiazzarlo? Capita spesso ai matrimoni che il fotografo trattenga gli sposi, affamando gli invitati, o che il pranzo non sia all’altezza della situazione. Il fai-da-te può rovinare una bellissima giornata, il professionista è una garanzia di successo.

SalvarePathos Eventi
Pathos Eventi

Il giorno della felicità

Il giorno più bello della vita di una donna merita uno sforzo speciale, ecco perché affidarsi ad un wedding planner, che cura ogni aspetto e pone attenzione ad ogni dettaglio delle nozze, soprattutto fa di un giorno importante un giorno di vera felicità.

Erika ed  Elisa hanno fugato ogni dubbio: assumere un wedding planner per organizzare il matrimonio assicurerà la riuscita dell’evento. Con Pathos Eventi le due sorelle si propongono ogni volta l’obiettivo del matrimonio perfetto ed, ogni volta, riescono con successo