Passione righe: ecco come decorare il tuo matrimonio in maniera originale e divertente

Scegliete le righe per decorare il vostro grande giorno, sarete gli sposi più originali e divertenti!

  • Stile delle decorazioni
  • Decorazione banchetto

Per aggiungere un pizzico di sorpresa alla decorazione del tuo matrimonio puoi andare alla ricerca di quei dettagli che trasformano l’estetica di un giorno così speciale. A questo proposito, le righe sono un’idea fantastica, oltre ad essere versatili e davvero eleganti, ti aiuteranno a creare un ambiente divertente ed inusuale.

SalvareThe Nelsons
The Nelsons

1. La cerimonia

Pubblicità

È il primo momento importante dell’intera giornata ed è proprio per questo che è importante decorare i luoghi della cerimonia di modo che siano già manifestazione del tema scelto per il matrimonio. Potete inserire le righe in ogni piccolo dettaglio, dalle decorazioni delle sedie all’altare, scegliete i colori che più vi piacciono e date libero sfogo alla vostra fantasia!

SalvareMilou + Olin Photography
Milou + Olin Photography
SalvareReese Moore Weddings
Reese Moore Weddings

2. Il ricevimento

Quelli del ricevimento sono i luoghi in cui le decorazioni sono protagoniste, danno carattere all’evento e ne definiscono il tema; ergo se avete scelto le righe, utilizzate tovaglie e coprisedia rigati ed abbinateli con colori accesi che illuminino l’ambiente. Gli abbinamenti sono semplici ed immediati visto che le righe stanno bene praticamente con tutto!

SalvareCorbin Gurkin Photography
Corbin Gurkin Photography
SalvareRobyn Van Dyke Photography
Robyn Van Dyke Photography
SalvareDecorazione con righe al tuo matrimonio - Foto Stephanie Saul Photography
Decorazione con righe per il tuo matrimonio – Foto Stephanie Saul Photography

3. Bridal look

E se delle righe non siete mai stanchi ecco allora che potreste osare e scegliere degli abiti da sposa e sposo che siano completamente in tema. Un abito da sposa unico, originale e divertente quello tutto a righe, adatto a spose giovanili e frizzanti, perfetto se abbinato con il look dello sposo che potrebbe riproporre il motivo rigato nei dettagli: il fiore all’occhiello, il papillon o la cravatta e, per i più audaci, la camicia.

SalvareAntonio Riva
Antonio Riva
SalvareDecorazione con righe al tuo matrimonio - Foto Katelyn James
Decorazione con righe al tuo matrimonio – Foto Katelyn James
SalvareTealily Photography
Tealily Photography

Ovviamente una sposa non può definirsi tale senza un bouquet che ne completi l’outfit; dunque usate ed inserite il motivo a righe anche tra i fiori, sarete perfette!

SalvareTulle and Grace
Tulle and Grace

4. Wedding cake

La regina dello sweet table non può essere dimenticata! Fate che la torta sia completamente in tema con il resto delle decorazioni, nei particolari se non volete esagerare, o nella totalità della torta per essere più azzardati. Ricordate che il momento del taglio della torta sarà uno dei più immortalati, per questo anche la wedding cake deve essere perfetta!

SalvareEvin Photography
Evin Photography

Mille idee da cui prendere ispirazione per decorare il vostro grande giorno in maniera originale e divertente, senza mai scadere nell’eccessivo e conservando sempre quel pizzico di eleganza che nei matrimoni non deve mancare. Le righe sono una scelta perfetta per un matrimonio giovane che vuole rompere con le tradizioni e puntare tutto sulla leggerezza.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.