25 tipi di decorazione per i tavoli del tuo matrimonio nel 2017: scegli il tuo!

Scegli il tipo di decorazione che più si addice al tuo matrimonio e rendi speciale il banchetto delle nozze: idee innovative per dei tavoli che tutti ricorderanno!

  • Decorazioni
  • Decorazione banchetto
  • 2017
  • Galleries

I matrimoni di nuova generazione ha un focus molto più amplio rispetto a quelli di qualche anno fa. Se infatti il problema principale prima era la ricerca dell’abito da sposa perfetto, oggi si ricerca la perfezione di ogni singolo tassello del puzzle. L’eleganza è nei dettagli e dovrete cercare di rendere indimenticabile ogni micro-esperienza che renderà grande il vostro giorno più bello. Ecco perché dovrete dare l’importanza giusta alla decorazione dei tavoli del vostro matrimonio: il banchetto nuziale è una fetta importante del matrimonio e seduti ai tavoli gli ospiti trascorreranno la maggior parte del tempo. Proprio per questo noi di Zankyou abbiamo selezionato ben 25 tipi di decorazione per i tavoli del vostro matrimonio nel 2017. Pronti a prendere nota?

Iniziamo dalle basi: una bella tovaglia riuscirà a ravvivare anche il tavolo più “smorto”, magari in coordinato con piatti, bicchieri e posate.  Ma ora vediamo gli elementi che proprio non possono mancare in una decorazione TOP: in primis un centrotavola che polarizzi l’attenzione ed in secondo luogo un segnaposto speciale per ogni vostro invitato. Ed ancora fiori e piante, raccolti magari in bellissime ghirlande floreali; ed ancora candelabri, luci e piccoli bengala per illuminare il tutto. Ed ovviamente la decorazioni dei tavoli dovrà essere accorde al tema delle nozze che avete scelto: ovviamente anche le sedie del banchetto dovranno andare en-pendant con i tavoli. Un gioco di abbinamenti che ha svariate soluzioni!

Che aspetti? Scegli il tipo di decorazione che più si addice al tuo matrimonio e rendi speciale il banchetto delle nozze: idee innovative per dei tavoli che tutti ricorderanno!