IT Login
IT

Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze

I classici album di foto da matrimonio sono pieni di immagini innaturali, impostate e ritoccate che troppo spesso non testimoniano per nulla tutte le emozioni di quei momenti; per questo ultimamente è sempre più di moda scegliere un fotografo di nozze che realizzi un vero e proprio reportage cercando di immortalare gli sposi durante tutta la giornata in maniera più naturale possibile.

Ales & AlesScopri di più su “Ales & Ales”
Ales & Ales

Se anche voi non siete fan del photoshop ma preferite la semplicità della naturalezza segliete un fotografo che sia capace e professionale e chiedetegli di immortalare tutti i momenti che voi ritenete importanti e degni di essere ricordati, anche se solitamente non rientrano fra le foto dei classici album di matrimonio. Prendete nota di questi consigli e potrete suggerire al fotografo quali sono le foto che volete come ricordo indelebile del vostro matrimonio!

Le location della cerimonia e del ricevimento

Dopo mesi e mesi trascorsi ad organizzare il matrimonio nei minimi dettagli, molto spesso gli sposi non riescono a godersi il risultato finale perchè troppo presi dai mille impegni della giornata: per questo non dimenticate di chiedere al vostro fotografo di immortalare ogni piccolo dettaglio decorativo sia del luogo dove terrete la cerimonia che della location del ricevimento.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi
Dream on Wedding PlannerScopri di più su “Dream on Wedding Planner”
Dream on Wedding Planner

Dettagli importanti

Dal cuscino per le fedi, al tableau de mariage fino al regalo dei testimoni, ogni singolo dettaglio che renderà unico il vostro matrimonio deve essere protagonista di un’immagine del vostro album di nozze; ovviamente dovrete dire voi al fotografo cosa volete che sia fotografato, per questo fatevi una lista qualche giorno prima di modo da non dimenticare nulla.

Stylon- Formule di SuccessoScopri di più su “Stylon- Formule di Successo”
Stylon- Formule di Successo
Rose e perleScopri di più su “Rose e perle”
Rose e perle

 

Gli invitati

Non solo le foto di gruppo che fanno molto festa delle medie, ma foto degli invitati in pose spontanee, mentre mangiano o si divertono, mentre si godono la vostra grande festa… quale ricordo migliore del giorno delle vostre nozze?!

Boutique della Fotografia
Maria Martus PhotographyScopri di più su “Maria Martus Photography”
Maria Martus Photography

Momenti divertenti

Lasciatevi fotografare nei momenti più divertenti della giornata, per questo chiedete al fotografo di restare più a lungo possibile: è con il passare delle ore che un matrimonio si trasforma in una vera e propria festa!

PatchWeddingScopri di più su “PatchWedding”
PatchWedding
Giuseppe Voci FotografoScopri di più su “Giuseppe Voci Fotografo”
Giuseppe Voci Fotografo

I preparativi

Lasciate che il fotografo vi scatti delle foto mentre vi preparate per la cerimonia: con tutto il tempo trascorso fra trucco e parrucco, vale la pena di ricordare anche questo!

Dario Graziani Wedding PhotographyScopri di più su “Dario Graziani Wedding Photography”
Dario Graziani Wedding Photography
Morlotti StudioScopri di più su “Morlotti Studio”
Morlotti Studio

Qualsiasi momento sia da ricordare fatelo immortalare dallo scatto di un artista della fotografia che confezionerà per voi un album di nozze unico ed assolutamente personalizzato!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni