“Quando c’è la salute, c’è tutto” dice un vecchio saggio. Indubbiamente! Ma una “vita salutare” accompagnata da un grande amore è paragonabile all’immortalità. Sì cari lettori di Zankyou, l’amore è la panacea di tutti i mali, è una spada che squarcia il tetro mondo della negatività, è linfa che ci scorre dentro. Lo sanno bene Daniele e Valentina, oggi protagonisti sulle nostre pagine. Ci parla di loro il team de Il Mio Matrimonio Wedding Planners che, quasi come un regalo di Natale anticipato, ci dona l’immensità di un grande amore e la perfezione di un giorno speciale.
Le ragazze de Il Mio Matrimonio Wedding Planners saranno le “Charlie’s Angels” del vostro giorno più bello: vi aiuteranno passo passo nell’organizzazione e nella realizzazione di una vera e propria opera d’arte. Proprio come hanno fatto con Valentina e Daniele!
La cerimonia
Amore a priva vista potremmo definire quello scoccato tra gli sposi e la suggestiva location nel cuore di Sabaudia: il giardino curatissimo, il molo privato sullo splendido lago di Paola e la struttura arredata con gusto e ricercatezza hanno subito conquistato i futuri sposi che desideravano sposarsi vicino al mare.
E le aspettative degli sposi non sono state deluse: complice un curatissimo allestimento floreale nei toni del rosa pastello, l’illuminazione con microluci vintage e la scelta di una mise en place romantica e delicata. Ed ancora la cornice meravigliosa della location valorizzata al massimo con l’allestimento di dettagli in stile retrò come il photobooth e il tableau realizzato con mobili e libri d’epoca, ha costituito uno sfondo perfetto per il giorno speciale di Valentina e Daniele.
Il banchetto
Valentina e Daniele ovvero la quintessenza dell’eleganza. La sposa ha scelto un abito in pizzo con una mantella vintage che ci riporta agli anni ’50 in un solo battito di ciglia. Daniele, invece, elegantissimo ma con un guizzo di brio! Hanno rappresentato a pieno il modus vivendi ad un matrimonio contemporaneo: emozionarsi senza perdere un solo istante di divertimento e condivisione con gli ospiti.
Questi ultimi, infatti, hanno potuto godere di un giro in barca nel meraviglioso Lago di Paola. E sono stati viziati da mille cadeau: wedding bag , infradito personalizzate, segnaposto di ringraziamento e poesie d’amore!
E dopo una cena al tramonto, canti, balli e divertimento allo stato puro arriva il momento di chiudere il sipario su un’opera d’arte eccellente. Il taglio della torta accompagnato da fuochi d’artificio hanno scandito gli ultimi istanti di un matrimonio che resterà negli annales.
E non possiamo che ringraziare nuovamente il team de Il Mio Matrimonio Wedding Planners per averci fatto dono di questa piccola perla di rara bellezza. Non solo della narrazione privilegiata di un giorno perfetto ma soprattutto della bella storia d’amore di Valentina e Daniele.
CREDITS
Wedding Planner: Il Mio Matrimonio | Location & food: Il San Francesco Charming Hotel | Fotografo: Gabriele Fogli, Focale Wedding | Stationery: Papermoon design | Florist: Verdeggiando, Silvia Pallotto | Lights: Massimini Lights | Mise en place: Cherubini | Music: Claudia Haussmann
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Commenti (1)
Lascia un commento