Look della settimana: invitata in jumpsuit

Non so se vi siete accorte, ma è arrivata la primavera! E con lei la stagione delle nozze e degli inviti a matrimonio, che si traducono di solito nel complicato dubbio del ‘cosa mi metto?’. Se una tua amica si sposa e vuoi indossare qualcosa che sia elegante e appropriato, ma al tempo stesso vuoi farti notare con un outfit che sia fuori dagli schemi, scegli questo look della settimana: ti presentiamo l’invitata in jumpsuit!

Look della settimana: invitata in jumpsuit
Look della settimana: invitata in jumpsuit

Jumpsuit per l’invitata

La tutina intera per l’invitata è uno dei capi più cool del momento. Per questo look abbiamo mescolato varie tendenze, selezionando una tutina bicolor a righe viola: il corpino è senza maniche, ha righe orizzontali e scollo a V; i pantaloni sono il nostro amato modello palazzo, con righe verticali che aiutano a slanciare la figura; la vita è alta, riduce la circonferenza fianchi e il volume delle gambe, con l’effetto di aggiungerti qualche centimetro extra!

David Christian.
Credits: David Christian

Cappello dell’invitata 

È un maxi cappello a tesa larga, una delle tendenze più belle per l’invitata di giorno. L’abbiamo scelto giallo perché è un perfetto accostamento cromatico con il viola della tutina e questo colore solare, non solo si abbina alla stagione calda in arrivo, ma accende tutto il look vivacizzandolo. Questo modello è meraviglioso, per simmetrie e dettagli: realizzato in rafia che aggiunge quell’aria rustic chic, è decorato con delicatissimi dettagli neri.

Nana Golmar.
Credits: Nana Golmar

Clutch dell’invitata

Torniamo ai toni del vestito e completiamo il look con un accessorio morbido e stilosissimo, come questa clutch firmata Jimmy Choo. Non solo scarpe quindi per questo brand delle meraviglie, ma anche accessori da favola: di questa mini borsetta ci piacciono la chiusura metallica dorata, come la catenella e la forma soffice che ti permette di impugnarla un po’ come vuoi tu.

Jimmy Choo.
Credits: Jimmy Choo

Scarpe dell’invitata

La ciliegina sulla torta che chiude in bellezza il look di questa settimana sono senza dubbio le scarpe! Sandali alti e monocromatici, ovviamente in giallo per bilanciarsi con il resto degli accessori, che si legano alla caviglia con un nastrino scamosciato. Sensuali e divertenti allo stesso tempo, queste scarpe da invitata torneranno ai tuoi piedi tante altre volte anche dopo il matrimonio!

Pedro Miralles.
Credits: Pedro Miralles

Se vuoi ispirarti alle ultime tendenze della moda scegli il tartan, il pattern che ha dominato le passerelle della Milano fashion week, oppure copia i look di regine e principesse, ma attenta ad evitare i 10 errori nella scelta degli accessori!

Lascia un commento

Look de la semana: novia nude con detalles black
Look della settimana: sposa nude con dettagli black
Lo stile perfetto per la sposa che ama distinguersi con un tocco chic e ricercato: abito 'nude' con dettagli neri
Look de la semana: novia vintage
Look della settimana: sposa vintage
Il matrimonio in stile vintage non passa mai di moda, il look della sposa di questa settimana è ispirato alle suggestioni del passato
Look de la semana: novia de guipur
Look della settimana: sposa in pizzo
Sensuale e carismatica, ecco la sposa in pizzo...e i suoi accessori!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni